pannelli solari buona guida utente

• Havight
      Havight
      Basic
      Presente da: 10-30-2013 Contributi: 1
      Penso che tutti noi abbiamo il diritto di conoscere il sistema di pannelli solari procedura di lavoro. in modo che io sto cercando di fare un po 'di narrazione sulla crieteria principale di questo modulo. qual è il tuo problemplz espresso qui per la soluzione futura.
  • 14 risposte
    • Cerquentus
      Cerquentus
      Bronzo
      Presente da: 05-09-2012 Contributi: 2.411
      Ciao Havight!!

Non ho capito bene la tua frase!!

Se è per scopo commerciale ti consiglio di non linkare siti di negozi o altro perchè vietato dal regolamento!!
      Se invece è solo per parlare di un argomento non inerente al gioco ben venga, peccato che hai sbagliato sezione!! ( aspettiamo un buon mod ce sposti in quella giusta)

Cmq vedo che sei nuovo, ti consiglio di presentarti qui: presentati!!

Un saluto, spero di vederti attivo nella community!!

:nh :nh
    • foldatore
      foldatore
      Bronzo
      Presente da: 03-21-2011 Contributi: 119
      :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
      L'originale di Havight
      Penso che tutti noi abbiamo il diritto di conoscere il sistema di pannelli solari procedura di lavoro. in modo che io sto cercando di fare un po 'di narrazione sulla crieteria principale di questo modulo. qual è il tuo problemplz espresso qui per la soluzione futura.
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.100
      io ho un diploma in progettazione ed installazione di energia solare termica ed eolica,conseguito in Spagna,dove sono i secondi al mondo dopo i tedeschi e nn hanno bisogno di commercializzarli come in Italia

se vuoi togliere dei dubbi sulla loro efficenza io ti appoggio,ma se solo tratti di commercializzare(tra l'altro il copia ed incolla t'è venuto male)sappi ke qui parliamo + volentieri di poker,calcio e donne

mi togli a me un dubbio?
      Ma neanche con Grillo si riesce a far passare qualche legge ke li renda obbligatori xlomeno negli edifici di nuova costruzione come succede in Spagna?
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Ciao Havight!!

Ho spostato in una sezione più appropriata..;)

Un saluto,
      t1gr0tt0
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      bannate questo bot please.. :D

e qualcuno je risponde pure :facepalm:
    • dodino1989
      dodino1989
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2012 Contributi: 484
      ho bisogno di un pannello solare
    • Crioul
      Crioul
      Basic
      Presente da: 11-23-2013 Contributi: 1
      L'originale di t1gr0tt0
      Ciao Havight!!

Ho spostato in una sezione più appropriata..;)

Un saluto,
      http://static.pokerstrategycdn.com/front/images/ranks/mini/moderator.pngt1gr0tt0
      grazie per il vostro movimento. Penso che capirà le tue parole. si può procedere da lui. per favore ci dia qualche suggerimento su questo.
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      L'originale di casapaco888
      Ma neanche con Grillo si riesce a far passare qualche legge ke li renda obbligatori xlomeno negli edifici di nuova costruzione come succede in Spagna?
      Qui a Roma tutti gli edifici di nuova costruzione li hanno. Non so se c'è qualche direttiva locale o altro.
    • Himin
      Himin
      Basic
      Presente da: 02-08-2014 Contributi: 1
      L'originale di Havight
      Sono nuovo, ma ho una migliore conoscenza di pannelli solari. io non sono sicuro di quello che sono menzionati qui. si prega di fare questa informativa per noi.
    • tatotete
      tatotete
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2012 Contributi: 1.503
      L'originale di Himin
      L'originale di Havight
      Sono nuovo, ma ho una migliore conoscenza di pannelli solari. io non sono sicuro di quello che sono menzionati qui. si prega di fare questa informativa per noi.
      wut?

Ma sto bot chi l'ha programmato? La clementoni?
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.870
      :D
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      Però gli account li crea bene. E' evidente che questi tre basic che scrivono allo stesso NON-modo siano sempre lo stesso spammer.
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      che ci fa questo thread ancora aperto? :D
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      L'originale di Himin
      L'originale di Havight
      Noi non riesco comunica dopo pannelli per essi. ok!