Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] [NL50] ATs TPTK vs raise flop

• netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      Oppo reg loose passive, folda poco alle cbet e normalmente raisa 15% flop, ma nei 3bettati raisa quasi il 30%. Da bottone normalmente apre il 34%.
      Contro questo oppo mi sembra piuttosto standard bet/callare flop con TPTK in assenza di qualsiasi draw, tranne forse A3s ed A4s, certo potrebbe anche avere set ma nei 3bettati aggredisce troppo spesso per poter considerare un fold al flop. Escludo possa avere JJ, contro di me lo 4betta sempre, talvolta potrebbe anche flattare ma lo ritengo decisamente improbabile soprattutto in dinamiche BTN vs SB.

Al turn provo a bettare small per indurre un call da mani dominate quali KTs, QTs, JTs ma oppo folda. Meglio adottare una size standard?

BTN: 32/19/7.6 / fold to 3bet 51 / 4bet range 1.9 / AF 2.3 (F 2.5 - T 2.2 - R 2.1) / Fold2cbet flop 48 (3bpot 34) - turn 30 / Raise cbet flop 15 (3betpot 28) / WTSD 30 / Hands 10k

$0.25/$0.50 No Limit Holdem
      4 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      CO ($94.75) 190bb
      BTN ($62.80) 126bb
      netrunner (SB) ($118.17) 236bb
      BB ($167.34) 335bb

Pre-Flop: ($0.75, 4 players) netrunner is SB 10:spade: A:spade:
      1 fold, BTN raises to $1.50, netrunner raises to $5.50, 1 fold, BTN calls $4

Flop: 2:diamond: 10:heart: 5:club: ($11.50, 2 players)
      netrunner bets $5.50, BTN raises to $14, netrunner calls $8.50

Turn: 3:diamond: ($39.50, 2 players)
      netrunner bets $16.50, BTN folds

Final Pot: $39.50

netrunner wins $70.53 (net +$34.53)

BTN lost $19.50
  • 9 risposte
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2011 Contributi: 3.673
      La tua è una classica linea valuebettosa che spesso ti isola verso mani che ti battono (set,OP trappate). Meglio lasciar speware e tener dentro i bluff.
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      L'originale di GTOn1zuka91
      La tua è una classica linea valuebettosa che spesso ti isola verso mani che ti battono (set,OP trappate). Meglio lasciar speware e tener dentro i bluff.
      Ergo sostieni sia meglio checkare turn? In effetti è proprio quello il dilemma. Però se esce un'overcard sarei poi in difficoltà, e visto che oppo folda sempre poco al turn (30% ma nei 3bettati diventa il 28) ho preferito una bet for value. Diminuendo la size per invogliare un ulteriore call.
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.866
      io 3bet shovo flop e gg; ci sono tante carte che non voglio vedere ed avendo un range così alto di raise alle c-bet può chiamare con T peggiori, facendo solo call tra turn e river possono uscire tante carte che mi fanno odiare il mondo
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      L'originale di pisiattu
      io 3bet shovo flop e gg; ci sono tante carte che non voglio vedere ed avendo un range così alto di raise alle c-bet può chiamare con T peggiori, facendo solo call tra turn e river possono uscire tante carte che mi fanno odiare il mondo
      Questa mi sembra una forzatura, shovando ci isoliamo contro mani che ci crushano (sostanzialmente i set) e folda tutto il resto, molto probabilmente anche i Tx tranne forse KTs, mentre limitandoci a chiamare teniamo dentro la parte più vasta del suo range.
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.866
      ma donkbettando turn ottieni lo stesso risultando regalando una freee card ad oppo, cosa tieni dentro?
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Beh non è proprio una donkbet, essendo io il 3bettor. Ad ogni modo, la tua domanda è lecita, infatti betto small per indurre un ulteriore call dai Tx più deboli, inoltre betto per protection poichè al river potrebbe scendere qualche overcard che aiuta oppo. Non dico che sia la via giusta - infatti ho postato la mano proprio per capirlo - ma sono certo che shovare al flop sarebbe un'overplay.
    • manni10
      manni10
      Diamante
      Presente da: 12-06-2010 Contributi: 4.726
      Donkando turn lo fai giocare perfeto, qui imo call/call/call o mandi flop. Meglio la prima.
    • katewalker1
      katewalker1
      Oro
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.912
      Ok preflop, standard cbet al flop e ok anche il call al suo raise, il board è dry e non hai dato info su quanto sia polarizzato o depolarizzato il suo raising range; non avendo tale informazione, non sappiamo se può andare broke con TopPair maggiori, motivo per cui preferisco chiamare tenendo dentro tutto il suo range. Al turn non vedo motivi particolari per uscire in donkbet, né vedo perché temere le overcard al river. Piuttosto preferisco dargli la possibiltà di continuare i bluff al turn ed al river e giocare quasi sempre in calldown.
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Preso nota anche di qua, grazie ragazzi ;)