Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] [NL50] AA 4betpot 180x, turn line w/ OP

• netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      Oppo loose (ma passivo postflop) che flatta spesso le 4bet, ovviamente il range è cappato a mani del tipo 99-JJ, KQs, AJs, AQ, forse AK essendo deepstack, penso che QQ la 5betti (normalmente shova con QQ 100x). La mia immagine ai suoi occhi è di giocatore lag, del tipo 32/27 o roba del genere, specialmente in 3way/4way.

Tra noi c'è lunga history di speewate (soprattutto mie :D ), nei piatti single raised ha la tendenza a floatare abbastanza spesso ed al turn betta vs missed al 100% (campione di poche mani). Per questo motivo ho pensato di giocarla in check/push al turn, dopo aver bettato meno di 1/2 pot al flop, per confonderlo e simulare debolezza, inducendolo potenzialmente a bettare con mani quali AQ/KQs/JJ.

Con il senno di poi, visto che folda poco al turn anche nei 3bettati, avrei forse dovuto cbettare per prendere valore da eventuali draws e dalle mani di cui sopra. Pareri?

BB: 37/26/8 / fold to 4bet 19 / AF 1.6 (F 1.5 - T 1.4 - R 2.3) / Fold2cbet flop 53 (3betpot 58) turn 34 / Bet vs missed cbet turn 100 (4) / WTSD 33 / Hands 5800

$0.25/$0.50 No Limit Holdem
      3 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      BTN ($65.81) 132bb
      netrunner (SB) ($145.20) 290bb
      BB ($91.02) 182bb

Pre-Flop: ($0.75, 3 players) netrunner is SB A:heart: A:diamond:
      BTN folds, netrunner raises to $1.50, BB raises to $5, netrunner raises to $13.50, BB calls $8.50

Flop: 4:diamond: 10:club: Q:heart: ($27, 2 players)
      netrunner bets $11, BB calls $11

Turn: 3:diamond: ($49, 2 players)
      netrunner checks, BB bets $24.50, netrunner goes all-in $120.70, BB folds

Final Pot: $98.00

netrunner wins $288.40 (net +$143.20)

BB lost $49
  • 6 risposte
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2011 Contributi: 3.673
      Non è che mi piaccia molto il c/p turn a meno che non hai fatto stessa move in semibluff contro lui.
      In più essendo deep troppo spesso fai foldare le mano che batti e ti fai chiamare solo dalle mani che ti crushano.
      Se decidi di checkare imho meglio c/callare e lasciargli speware anche il river.
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.881
      L'originale di GTOn1zuka91
      Non è che mi piaccia molto il c/p turn a meno che non hai fatto stessa move in semibluff contro lui.
      In più essendo deep troppo spesso fai foldare le mano che batti e ti fai chiamare solo dalle mani che ti crushano.
      Se decidi di checkare imho meglio c/callare e lasciargli speware anche il river.
      +1
      che bravo onizuka

anche second barrel vs di lui è ok
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Sicuramente la via standard è quella di bettare turn for value, anche perchè il giocatore è passivo e non folda molto al turn. Quella che ho sperimentato diciamo è stata una linea non standard, in quanto contro di me tende a floatare abbastanza spesso con la tendenza spiccata a bettare verso missed: ho ritenuto che così potesse talvolta essere indotto a bettare in (semi)bluff, con le mani con cui non avrebbe chiamato una seconda puntata.
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.881
      con queste info ok, però preferisco tenere dentro tutto il suo bluff con cui ne può sparare due
    • katewalker1
      katewalker1
      Argento
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.912
      Quoto onizuka, la tua move sarebbe stata ottimale con un semibluff, mentre con la tua made hand meglio 3barellare allin, o se ritieni possa floatare così spesso, check/chiamare per poi decidere se checkare ancora o donkbettare al river; il check/raise dimostra troppa forza e ci sono pochi draw con cui lui può decidere di bet/chiamare fuori odds, mentre AQ e KQ verosimilmente li stacki lo stesso.
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Grazie a tutti per le considerazioni espresse :)