Mappa cooler per valutazione gioco

• serpemaligna
      serpemaligna
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2010 Contributi: 88
      Ciao a tutti, gioco il nl20 su ongame, tra settembre e ottobre ho giocato circa 100k hands e, purtroppo, il profit non c'è stato :) ), anzi ho perso grosso modo una ventina di stack. Dal punto di vista delle stat sono rimaste grosso modo le stesse rispetto ai mesi precedenti in cui ho battuto il livello abbastanza agevolmente con 3 bb100 di media. Non posto le stat perchè non è l'intenzione di questo post. Siccome questi due mesi ritengo di essere stato particolarmente sfortunato nei cooler preflop, In particolare mi riferisco a cooler del top 2,5% range (qq, ak , aa, kk), mi hanno massacrato mi sono trovato a metterle sempre al 20 e 30%

Vorrei chiedere a voi altri se in qualche modo a fine mese o quando fate review avete una mappatura di tali mani, non certo per whinare ma semplicemente come supporto ad un eventuale leak finder. Se si. quali filtri di holdem manager usate per individuarle e contarle???
  • 2 risposte
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.109
      Secondo me

1) se sono 3 evbb/100 al 20 significa che hai ancora parecchi leak su cui concentrarti - a prescindere dai cooler preflop.

2) Sono davvero cooler? Guardati gli spot specifici, quando magari vai a 3bettare utg/mp invece di flattare o sovrastimi l'equity vs range di oppo.

Mettersi a filtrare queste cose è abbastanza inutile (serve solo ad illudersi che sia questo il problema e non altri ben più importanti).
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.838
      se dici di essere stato solo fortunato perchè posti qua; che aiuto stai cercando? secondo me ha ragione il baracchinghi; però può essere che dab runnavi pure prima