Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

piatto 3bettato: two pair vs azione aggressiva

• scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      Poker Stars, $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $65.23 (130.5 bb)
      BB: $59.12 (118.2 bb)
      MP: $29.65 (59.3 bb)
      CO: $62.67 (125.3 bb)
      BTN: $97.72 (195.4 bb)

Preflop: Hero is SB with Q 8
      2 folds, BTN raises to $1, Hero raises to $4, BB folds, BTN calls $3

Flop: ($8.50) Q 8 J (2 players)
      Hero bets $5.50, BTN raises to $15.50, Hero calls $10

Turn: ($39.50) 5 (2 players)
      Hero checks, BTN bets $78.22 and is all-in, Hero ???

19/16 1k hands WTSD 32
      AF 5/2/1.3
      StealBTN 51 (fold to resteal 71)

al flop prima volevo pushare...poi foldare...poi ho optato per un call che non mi piace per niente a causa della composizione del board (direi drawy). Al turn... ;( so di star sotto, dovrebbe star a pushare un draw o un AQ, ma non credo ne sia capace. io dico che devo foldare.

p.s.: al flop più rivedo e più dico che devo pushare. Però ho cmq dei dubbi.
  • 2 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.866
      se oppo va rotto con draw top pair devi pushare flop, cmq le dinamiche sono molto aggro da quelle posizioni; as played la tua mano è percepita molto più debole di quello che è realmente quindi chiamerei anche se la sua aggressione tende a ridursi nelle strade sucessive

imho oppo ha combo draw
    • Zaonce
      Zaonce
      Black
      Presente da: 03-25-2009 Contributi: 3.708
      Preflop ok la 3bet in bluff, al flop per i motivi che avete anche spiegato voi (board drawy, dinamiche aggressive, oop ) preferirei nettamente giocare bet/3bet piuttosto che giocare bet/call.
      As played al turn non ti rimane che chiamare visto che hai sottorappresentato la tua mano ed oppo potrebbe anche autovaluebettarsi con AQ o a volte KQ, oltre che semibluffare.