Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[FR] Prebolla paralizzata

• EmaRacing87
      EmaRacing87
      Bronzo
      Presente da: 02-26-2010 Contributi: 78
      Mi sono trovato un paio di volte in una situazione strana in prebolla: Sono corto ma non il piu' corto, tutti smettono di giocare mani e si fanno mangiare dai bui, io vorrei provare qualche steal ma non mi capitano carte decenti per poterlo fare e quando mi capita qualcosa e' veramente troppo marginale avendo il chipleader in posizione su di me, i corti non pushano, quando lo fanno i deep non li chiamano, finisco per aspettare di dover fare un push ATC che mi chiama il chipleader mandandomi fuori.

C'e' un modo per tirasi fuori da queste situazioni?
  • 3 risposte
    • Ghanor
      Ghanor
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2009 Contributi: 469
      ci sono 2 possibilità fondamentalmente:
      1- non arrivare ad essere corti in bolla cercando di non missare nessun push/call nelle fase precedenti
      2- in bolla probabilmente puoi sfruttare proprio il fatto che gli altri smettono di giocare pushando mani che credi di dover foldare

posta qualche mano dove in bolla hai foldato in queste situazioni così possiamo dirti la strada migliore da seguire nei vari casi.
    • EmaRacing87
      EmaRacing87
      Bronzo
      Presente da: 02-26-2010 Contributi: 78
      Hai centrato il problema, ho dato tutto in pasto a sngwizard, e risulta che ho mancato diversi push...finora mi sono allenato solo sui push da SB, quindi non so decidere bene sulle altre posizioni e sono stato troppo tight.
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 1.781
      Considera ema che devi mettere in conto anche situazioni in cui sei obbligato a push -ev, questo non vuol dire pushare atc, ci vuole critereio anche in questo.. però mani che ti danno un diff -05 sono corretti in base alla situazione che si viene a creare. Non approfondisco perchè argomento molto ampio e che necessita di ottime basi sull'icm che ad essere onesti per alcune cose ancora mancano pure a me..