Da PT2 all'Elefantino

• maupok
      maupok
      Bronzo
      Presente da: 11-07-2007 Contributi: 19
      Purtroppo oggi ho dovuto formattare il pc per un grave errore, dopo aver tirato giù tutti santi del calendario mi sono messo di buona lena e ho reinstallato tutto.
      Il problema è lo storico delle mani giocate finora. L'unica cosa che mi rimane è un backup molto recente del DB di PT2.
      Che voi sappiate, se dopo aver restorato il DB su PT2, esporto il tutto in un formato txt (magari a blocchi), Elephant me le leggerà bene dopo ?

Un grazie anticipato
  • 6 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ciao maupok.

Scusami, ma non avevi salvato le mani in una cartella ?

PTracker carica le mani ed aggiorna il DBase ma quando esci salva le mani in una cartella. ( vedi l'opzione spuntata Move processed files... )

Chiaramente da quella cartella le puoi riprendere e ricostruire il Dbase, ed anche i Dbase di datamining

Questo è il sistema per riprendere le mani e farle caricare ad Elephant. ;)
      molto facile

Per il resto, sinceramente non credo sia possibile dal file DB ( .db ) risalire alle HH...
      C'è anche il database delle hh.... si chiama hhdb.mdb
      Il fatto è che non saprei dirti se è fattibile questa cosa.

I database sono archiviati a record e le mani sono dei testi... quindi francamente la vedo dura. Vediamo se qualcun altro sa dire qualcosa in più

Cmq d'ora in avanti, qualsiai software usi, salvati le hh in una cartella.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Bella sfiga mau..sinceramente non saprei :/ ma è facile provare(forse già lo saprai fare e ti interessava sapere solo se avrebbe funzionato, ma in caso contrario lo scrivo lo stesso)
      basta cliccare su UTILITIES-> EXPORT HH TO FILE
    • maupok
      maupok
      Bronzo
      @Danielasso : si, salvavo le mani in una cartella separata, una per ogni PR... il problema è che il pc è stato formattato perciò le ho perse tutte.

@mariooooooo (non ho contato le o): ho provato l'altro giorno a fare l'export di tutte le mani da PT2 e a dargliele in pasto a Elephant... il risultato è stato che alcune poker room le ha importate (Titan e FullTilt) altre no (Mansion, Betfair ed Everest), sto cercando di capire che tipo di problema è navigando anche nel forum inglese, potessi farlo anche in quello in tedesco sarebbe meglio (anzi se qualche italo-germanico mi volesse dare un mano....)

Cmq grazie per l'interessamento.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'elephant non supporta ancora Everest e Betfair..per quanto riguarda mansion non saprei, le lingue straniere purtroppo non le capisco più di tanto :rolleyes:
    • maupok
      maupok
      Bronzo
      Infatti, però potrei chiedere se qualcuno di voi ha una file con qualche mano giocata su Mansion qualche tempo fa (prima che passasse con Titan) così da poterlo confrontare con l'export che mi fa PT2.

Per Everest e Betfair no roblem, tanto erano poche mani, ma su Mansion ci ho giocato qualche mesetto (.... e il bankroll si impenna)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      L'originale di maupok
      @Danielasso : si, salvavo le mani in una cartella separata, una per ogni PR... il problema è che il pc è stato formattato perciò le ho perse tutte.
      certo... capisco

cmq credo che sia buona regola farsi delle copie.
      Direi 1 volta a settimana ;)
      Poi dipende quanto giochi ovviamente