Come allenate la vostra turbo chiappa?

• ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 1.781
      Nel poker non sono importanti le sole skyll e una mente sana in corpore sano quindi sicoome non ci s'ha nulla da invidiare ai divi di Hollyvud o della California a livello di fisio propongo di mettere qui i vostri esercizi giornalieri per quel che è la turbo chiappa.

tralasciando il sollevamento pesi agguantando un manubrio da 300 chili tra e con le chiappe, cosa che i giapponesi ci sono avanti di parecchio, da buon italico degustatore di cibi io mi so buttato nel cibo:

colazione - uovo di struzzo alla coque, da bere latte e macinato

2° colazione, verso l'11 - per non appesantirmi troppo sennò mi addormento vo di tramezzino tonno/uovo/maionese/bavagli e un caffè zuccherato con il dietor

pranzo - frappè di pastasciutta al pomodoro e piccione (vivo), marmellata di patata al cacciucco e di dorce una bella torta salata.

merenda - torta di totano acquaragia e avocado, che la frutta oltre a fare bene mostra quanto ci si tiene alla salute.

cena - sfida del ciambellone gigante ripieno di peperoncino di cantù e tritolo insieme all'amico presentatore Adam Richman (Man vs Food)

Tuttavia ancora mi scoppiano 32o, quindi c'ho ancora da applicarmi parecchio: voi come vi allenate?
  • 3 risposte