93 freeplay doppia al flop

• uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Avverari tutti fish.. al river ok la donkbet 1/3 pot per foldare ad eventuale suo push? Mi sembra che questa sia la linea migliore rispetto al c/f o al c/c ( se fa size ridicola obv).. le size delle donkbet sono ok?
      Se vuoi stats fammi sapere, ma penso non ce ne sia bisogno, perché sono tutte ridicole..

No Limit Holdem Tournament
      iPoker
      8 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG Bacardisoda1 (18,533) 46bb
      UTG+1 kalelprimus (8,541) 21bb
      MP1 Paparina (22,121) 55bb
      MP2 carrofunebre (8,019) 20bb
      CO Orione12 (19,054) 48bb
      BTN Luponero82 (393) 1bb
      SB grifone55 (11,887) 30bb
      BB uzappaturi (29,832) 75bb

Blinds: 200/400 Ante 50

Pre-Flop: (1,000, 8 players) uzappaturi is BB 3:diamond: 9:club:
      2 folds, Paparina calls 400, 1 fold, Orione12 calls 400, Luponero82 calls 343, 1 fold, uzappaturi checks

Flop: 3:club: 7:club: 9:heart: (2,143, 4 players)
      uzappaturi bets 1,301, Paparina calls 1,301, Orione12 calls 1,301

Turn: 8:diamond: (6,046, 4 players)
      uzappaturi bets 3,023, 1 fold, Orione12 calls 3,023

River: J:club: (12,092, 3 players)
      uzappaturi bets 4,046, Orione12 calls 4,046

Final Pot: 20,184
      Orione12 shows
      9:spade: 6:spade:
      Luponero82 shows
      10:heart: 5:heart:

Luponero82 wins 1,972 (net +1,579)
      uzappaturi wins 18,212 (net +9,392)

Paparina lost 1,751
      Orione12 lost 8,820
  • 3 risposte
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Ottimo flop ma mano molto vulnerabili, se i nostri oppi hanno un'alta % di flop cbet preferisco check/raisare flop e mettere piu' chips possibili in mezzo finche' siamo davanti, come giocata probabilmente check/foldo river contro questo oppo....se ha showdown value e' sempre meglio della nostra e potrebbe comunque non foldare 2p vs una nostra river bet, allo stesso tempo le checka dietro se noi checkiamo. Non trasformerei la nostra mano in un bluff in questa occasione, su questo board, contro questo oppo.
      Poi cosa ci faceva nella mano con T :heart: 5 :heart: lo sa solo lui....
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      L'originale di TripleAceIRL
      Ottimo flop ma mano molto vulnerabili, se i nostri oppi hanno un'alta % di flop cbet preferisco check/raisare flop e mettere piu' chips possibili in mezzo finche' siamo davanti, come giocata probabilmente check/foldo river contro questo oppo....se ha showdown value e' sempre meglio della nostra e potrebbe comunque non foldare 2p vs una nostra river bet, allo stesso tempo le checka dietro se noi checkiamo. Non trasformerei la nostra mano in un bluff in questa occasione, su questo board, contro questo oppo.
      T5 li aveva il cortissimo.. Quello che mi callava aveva 96s a picche.. e quindi la mano l'ho vinta.. il problema di quel river è che è pessimo perchè si chiudono 3 milioni di draw... Siccome pensavo di avere sd value ho deciso di ribalerrare river con una blocking bet.. ma a rivederla mi fa proprio schifo..
      Cmq supponendo che hanno bassa cbet e quindi decidiamo di donkbettare (come ho fatto) le size ti piacciono? 2/3 flop 1/2 turn 1/3 river?
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di uzappaturi
      L'originale di TripleAceIRL
      T5 li aveva il cortissimo.. Quello che mi callava aveva 96s a picche.. e quindi la mano l'ho vinta.. il problema di quel river è che è pessimo perchè si chiudono 3 milioni di draw... Siccome pensavo di avere sd value ho deciso di ribalerrare river con una blocking bet.. ma a rivederla mi fa proprio schifo..
      Cmq supponendo che hanno bassa cbet e quindi decidiamo di donkbettare (come ho fatto) le size ti piacciono? 2/3 flop 1/2 turn 1/3 river?
      probabilmente betterei un po' di piu' al turn.
      Comunque Orione12 e' un vero idolo in questa mano a mettere con 96!!! :heart: