Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

66 set vs donkbet in mway

• lorykap
      lorykap
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 1.524
      €0.25/€0.50 No Limit Holdem
      4 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      CO (€50) 100bb 18/12 pfrCO 19 af(2.2/1.5/1.3) cbetF 71 cbetT 80 vsdonkbetfold 25 (4) wtsd 15 h786
      Hero (BTN) (€89.60) 179bb
      SB (€53.41) 107bb 28/25 3bet 12 squeeze 13 af (5.1/4/3.4) donkbet 3, wtsd 24 h1.8k
      BB (€73.71) 147bb

Pre-Flop: (€0.75, 4 players) Hero is BTN 6:heart: 6:spade:
      CO raises to €1.25, Hero calls €1.25, SB calls €1, 1 fold

Flop: 8:spade: 6:diamond: J:club: (€4.25, 3 players)
      SB bets €3, CO folds, Hero calls €3

Turn: 3:heart: (€10.25, 2 players)
      SB bets €7, Hero calls €7

River: 9:spade: (€24.25, 2 players)
      SB bets €13, Hero goes all-in €78.35, SB goes all-in €29.16

std?
      Uno che donka il 3%, se lo fa in un board così dry in mway (io ho wtsd 20 e foldvsdonk 50), è più polarizzato o depolarizzato?
  • 3 risposte
    • Mrmorph
      Mrmorph
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2012 Contributi: 552
      A mio parere un 3% più che de/polarizzato vuol dire che segue questa linea con solo alcune condizioni molto specifiche, potrebbe essere set, ma qui vedo solo 88 perchè con 12% squeeze JJ lo vedo squeezato preflop; oppure una mano che non può che peggiorare tipo doppia coppia che decide di value/proteggere ma non vedo molte doppie nel suo range di call, forse 86s.
      Detto questo sarebbe una mossa che mi spiazza, ma gli assegnerei cmq o valore purissimo o il niente più assoluto (quindi molto polarizzato imho, non ha nessun senso fare una cosa del genere con A8 per dire).

Un'altra cosa che non mi piace per niente è il repentino cambio di size da F/T a R dove passa dal 70% di donk al 55% scarso che puzza di value/buff induce lontano un miglio.
      D'altro canto però ha un valore di AF altino che, pur calando, rimane sopra media su tutte e tre le street per cui non è detto che segua questa linea con valore puro only.

As played non mi piace tanto il raise al river, vedo proprio solo 86s che ci paga da sotto quindi, imho fai foldare quello che batti e paghi i massimi vs quello che ti batte.

Come al solito my 2 cents anche perché non ho familiarità con gli avversari tipo di questo limite.
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.897
      imho ci sono 2 combo J9s nel suo range, 3 di set e una di 68s, push molto marginale anche se in game arei pushato anche io
    • Zaonce
      Zaonce
      Black
      Presente da: 03-25-2009 Contributi: 3.708
      Preflop standard, per il resto lo slowplay sembra ok-ish, non avendo nessuna info sul suo range di donk che sembra comunque molto ristretto (tanto ristretto che forse è semplicemente confuso con i tavoli e pensa di cbettare) lo assumerei solitamente forte ma polarizzato (del tipo quasi solo mani forti con sporadici bluff). Contro un range del genere e vista la sua aggressività continua nelle street successive ed il board dry credo che la tua sia la soluzione migliore.