Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

KQo tp vs fish

• lorykap
      lorykap
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 1.524
      €0.25/€0.50 No Limit Holdem
      6 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG (€86.02) 172bb 45/27 af(1.9/3.1/3.4) vs3betFOLD 25 4bet 0 fcbet 54 fcbetT 20 wtsd 23 h376
      UTG+1 (€95.11) 190bb
      Hero (CO) (€50.75) 102bb
      BTN (€53.32) 107bb
      SB (€51) 102bb
      BB (€41.06) 82bb

Pre-Flop: (€0.75, 6 players) Hero is CO Q:heart: K:club:
      UTG raises to €1.50, 1 fold, Hero raises to €4.50, 3 folds, UTG calls €3

Flop: Q:spade: 9:spade: 10:spade: (€9.75, 2 players)
      UTG checks, Hero bets €7, UTG calls €7

Turn: 7:heart: (€23.75, 2 players)
      UTG checks, Hero bets €18, UTG calls €18

River: 2:heart: (€59.75, 2 players)
      UTG bets €21.50, Hero?

l'ho visto chiamare 3 barrell anche con bottom pair in board drawy per cui decido di barrellarlo per shovare river. Ma la donk mi infastidisce molto...
  • 5 risposte
    • Mrmorph
      Mrmorph
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2012 Contributi: 552
      Partendo da un range del 27%, togliendone circa un quarto per il call alla 3bet e valutando i due c/c con l'ottica di uno che chiama con qualsiasi madehand per debole che sia arrivo poco prima della donk con:

QQ-99,77,AQs,ATs-A9s,KTs+,Q9s+,J9s+,T9s,AsKs,AsJs,Ks9s,As8s,Ks8s, As7s,As6s,As5s,As4s,AQo,KTo+,QTo+,JTo

QQ possiamo anche toglierla sia per la monocombo sia perché può essere la 4betti ma cmq non è rilevante ai fini statistici in quel mare.

Ora la domanda è con quale parte di questo, ampio, range cambia strategia e donka al posto del terzo c/c?
      Notiamo che la sua aggressività cresce nelle tre strade per cui io ritengo ancora possa farlo con tanta roba diciamo una cosa simile:

QQ-99,77,AQs,KJs+,Q9s+,T9s,AsKs,AsJs,As9s,Ks9s,As8s ,Ks8s,As7s,As6s,As5s,As4s,AQo,KJo+,QTo+,JTo

possiamo magari togliere i set che potrebbe c/raisare al turn e le scale senza picche potrebbe anche c/r turn per protection/value (cadesse la 4° picche e davvero avesse scala tu non gliela paghi più).
      Rimane cmq molto valore e ,in sintesi secondo, me batti solo JJ, JT e QJ; se non gli hai mai visto fare questa mossa al river (donk dopo x o xc) sarei dubbioso sulla liceità del call; in game probabilmente lo farei per mettergli una bella nota e cmq ha stat molto aggro tra turn e river per cui non è escluso che un busted draw, magari con bottom pair la giochi così (JT ad esempio).

Hai idea se abbia qualche betting pattern? se betta poco vuol dire value o no? perché la sua donk al river è piccina, se fosse un essere senziente non mi sentirei mai di assegnarli un bluff avendo pochissima FE (ci da odds stellari, ci basta il 20% di equity per chiamare).

As always my 2 cents only
    • lorykap
      lorykap
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 1.524
      ciao mrmorph,
      la bet al river è piccola perchè è il resto del mio stack.

in game probabilmente lo farei per mettergli una bella nota e cmq ha stat molto aggro tra turn e river per cui non è escluso che un busted draw, magari con bottom pair la giochi così

sono d'accordo perfettamente con questa frase. Considerando che dovrei essere buono il 21% delle volte credo che il call possa essere leggermente +EV.

ciao e grazie per il commento ;)
    • Mrmorph
      Mrmorph
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2012 Contributi: 552
      Ups hai ragione non essendoci il call-allin dietro non l'avevo notato che era la size massima :P , ignora la sbrodolata sulla size allora :P .

E' un piacere confrontarsi attivamente, io lo trovo utilissimo didatticamente per riflettere sulle decisioni e per migliorare l'analisi.
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.891
      con quelle pot odds river non puoi foldare imho, anche se è un po' sick
    • Zaonce
      Zaonce
      Black
      Presente da: 03-25-2009 Contributi: 3.708
      Preflop ok la 3bet e ok plannarla su 3barrell visti i tuoi reads e visto l'oppo.
      La donk al river effettivamente è molto fastidiosa però oppo sembra aggressivo al river quindi forse capace di giocate random, nel dubbio viste le buone odds chiamerei (se ti gira una mano migliore puoi vederlo come un risparmio, perchè tu avresti shovato immagino e pagato di più).