Tornei Matrix su Full Tilt Poker

• Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Con l'ultimo aggiornamento del software, Full Tilt Poker ha lanciato i tornei Matrix, una nuovissima ed innovativa formula di tornei.

In un sit & go da nove giocatori giochi contro otto avversari finché non ne resta uno soltanto. Il principio è lo stesso per i tornei Matrix, solo che giocherai contro gli stessi otto avversari in quattro tavoli diversi contemporaneamente. Ogni singolo tavolo verrà giocato finché non rimane il vincitore, e verranno pagate le prime tre posizioni di ogni tavolo, come i normali sit & go. In un torneo Matrix però, dal montepremi standard si prenderà una parte per premiare i risultati complessivi dei giocatori.

I tornei Matrix di Full Tilt Poker sono diversi da qualsiasi altro tipo di poker tu abbia mai giocato prima. Quando partecipi ad un Sit & Go 4x Matrix da nove giocatori:

* giochi contemporaneamente contro gli stessi 8 giocatori ad ogni tavolo
      * c'è un montepremi per ogni tavolo
      * i tuoi risultati generali riceveranno un punteggio e verranno premiati da un montepremi dei tornei Matrix

Full Tilt Poker è l'unico sito dove puoi giocare un torneo così - preparati ad entrare nel mondo di Matrix.

Chi di voi li giocherá?
  • 17 risposte
    • Giovanin
      Giovanin
      Bronzo
      Presente da: 05-31-2008 Contributi: 178
      Ciao zucchero, avevo già aperto ieri un topic a riguardo in cui ho raccontato la mia esperienza di gioco

Nuovi Sng Matrix di Full Tilt
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      :) Ok, cosí lo abbiamo pubblicizzato ancora meglio allora.. ;)
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Bella formula.

FT è sempre innovativa...
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      Così sui 4 tavoli è più probabile che vinca il migliore e non il più fortunato non trovate?
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      Ho fatto un 1 un 3 posto un 4 e un 7 e il 3 in classifica generale........in conclusione non ho capito quanto ho vinto......:) ma so che ho incassato più degli 1,25 $ giocati
    • EasyTarget
      EasyTarget
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2007 Contributi: 590
      sinceramente non mi hanno entusiasmato anche se nn sono andato troppo male

2/2/4+/2/2
      1/3/4+/4+/4
      2/2/3/4+/3
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2008 Contributi: 281
      ciao...io oggi li provo ma capendo la struttura e facendomi due conti sui possibili introiti credo ke li giokerò...soprattutto ora che sono da + di un mese in una fase di down pazzesco (se dovvessi citare come ryuga le badbeat subite credo che ci vorrebbero 2 o 3 blog...ehehehe).quindi credo ke entro il prossimo fine settimana..diciamo entro domenica prossima vi saprò dire cosa ne penso e come mi sono trovato...ciao a tutti!!!
    • Ryoma1977
      Ryoma1977
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2008 Contributi: 68
      Ho visto oggi questi sit matrix....
      Ditemi se ho compreso bene per favore.
      Mi iscrivo a un sit matrix da 2$ e gioco 4 tavoli contro gli stessi giocatori?
      Ma con premio ovviamente diviso 1/4 per tavolo + vari punteggi ?

Pesante come struttura, per multitablare 2 sit si aprono 8 tavoli e guadagni pochissimo.

Oppure ho capito male?
    • MarcoRuggeri
      MarcoRuggeri
      Black
      Presente da: 07-24-2008 Contributi: 258
      L'originale di Ryoma1977Ho visto oggi questi sit matrix....
      Ditemi se ho compreso bene per favore.
      Mi iscrivo a un sit matrix da 2$ e gioco 4 tavoli contro gli stessi giocatori?
      Ma con premio ovviamente diviso 1/4 per tavolo + vari punteggi ?

Pesante come struttura, per multitablare 2 sit si aprono 8 tavoli e guadagni pochissimo.

Oppure ho capito male?
      si ma comunque a quel punto giocheresti sng da buy-in moltiplicato per 4 rispetto a quelli che dovresti fare, bisogna vedere se sono un buon modo per diminuire la varianza nei sng.
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Non sembrano brutti: da provare
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2008 Contributi: 281
      allora vi dico...ho provato uno:sono arrivato 3th (A6s contro K7o lui evevamo stesso stack), 2th (55 io 88lui), 4th (non ricordo come ma ero corto), 6th (AA vs 77..indovinate cosa esce!?!?!)...alla fine la cosa ke conta è ke ho vinto 4,20$.
      facendo due conti al volo...giocando 4 sit da 5$ come faccio di solito avrei fatto un guadagno netto di 2$.
      ovviamente da un lato l'investimento è minore (4 volte meno), però il guadagno orario è anke molto minore visto ke ti porta via il tempo dei 4 sit...in fondo è come se giocassi a buyin minori.
      ditemi cosa ne pensate! :rolleyes:
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      4 contemporaneamente poi sono abbastanza.. bello però
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di elfigusma i sit sono uno dietro l'altro o ne aprono 4 contemporaneamente? perchè nel caso della prima perdi N tempo ^^
      contemporaneamente;)
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      y ho editato non avevo letto bene !

ma che punteggi hanno le varie posizioni, del tipo solo itm vale o anche arrivare quinto invece che sesto ecc?
    • tatitita
      tatitita
      Bronzo
      Presente da: 05-04-2008 Contributi: 112
      A me sembra simpatico....forse perchè oggi ci ho vinto qualcosa :D ...io di solito gioco 4 sit da 5$.....ora ne ho giocato uno matrix da 20$+2$....Ho fatto un 1°,2°,3°,5°....alla fine ho vinto anche quello dei punti e ho ripreso 53-54 $(non ricordo di preciso)....non è male
    • ramblerpoker
      ramblerpoker
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2008 Contributi: 42
      ho giocato questa sera... fan venire il mal di testa... :rolleyes:
      comunque ho fatto 3 secondi posti e un primo e primo nella classifica finale... :D
    • Ryoma1977
      Ryoma1977
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2008 Contributi: 68
      Se la cosa prende piega...saranno felici i siti tipo sharkscope e compagnia....
      Finalmente si tornerà ad avere un numero di sit giocati umano :D ...( tra l'altro shark quei siti li registra o non ci capisce una fava? )
      Io per ora non li ho giocati, la mia marcia da tartaruga verso un BR decente è ancora ferma a 97$ ... (qualcuno fermi il river al 6 % .... Ryuga fermalo te che vedo sei quasi più "costante" di me nel trovarli :D )