risposta via emai da parte di betclic

• Pinellino
      Pinellino
      Globale
      Presente da: 10-13-2013 Contributi: 14
      Vi faccio un copia e incolla della email che mi hanno inviato dopo che io mi sono espresso riguardo alla esperienza vissuta sul loro sito; Ecoovi il copia e incolla: Gentile Giuseppe,
      Ti ringraziamo per la tua mail.

Comprendiamo perfettamente le tue ragioni. Ti vogliamo però informare sul fatto che la nostra sala Poker funziona perfettamente e in maniera equa. Ogni giorno migliaia di utenti vincono somme più o meno importanti giocando sul nostro sito.

Ti ricordiamo inoltre che i soldi persi al Poker non sono incassati da noi, ma trasferiti al tuo avversario. Noi prendiamo solo una percentuale minima sui buy-in (costo dell’iscrizione). Sarebbe dunque controproducente mettere a repentaglio la nostra reputazione truccando le carte non essendoci alcun vantaggio da trarne.

Betclic fa inoltre parte della grande catena di sale che utilizzano la piattaforma PlayTech iPoker (http://www.ipoker.it/) la quale garantisce la massima trasparenza. Ciò è un’ulteriore prova del fatto che noi stessi non potremmo mai truccare le carte poiché molti degli utenti contro i quali giochi non sono! nostri clienti, e quindi al di fuori della nostra giurisdizione.

Infine, sappi che Betclic Limited è una società di diritto inglese con sede a Londra che possiede una licenza inglese. Come tutte le società inglesi, Betclic Limited può essere soggetta in qualsiasi momento a controlli da parte delle autorità.

Per concludere, sai benissimo anche tu che il Poker è un gioco prevalentemente di abilità, ma non si può negare che il fattore "fortuna" sia importante. Siamo sicuri che anche a te capiti a volte di vincere qualche mano al River e, il vero giocare di Poker, sa accettare anche la sconfitta all'ultima carta.

* Ti informiamo inoltre che, nella homepage della nostra sezione Poker, sotto la voce “Scuola di Poker”, puoi trovare dei consigli molto utili su come migliore le tue abilità di giocatore.
      Ecco il link: http://www.betclic.it/poker/home.aspx

Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci tramite Live Chat, ! i nostri operatori sono a tua disposizione in tempo reale.

Mario,
      Servizio Clienti Betclic
  • 2 risposte
    • Pinellino
      Pinellino
      Globale
      Presente da: 10-13-2013 Contributi: 14
      Praticamente hanno fatto riemergere il solito argomento, che ogni volta un utente ha dei sospetti negativi inerenti alla loro operatività, non fanno altro che rispolverare questi messaggini automatici per far credere al fesso di turno.
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.622
      Mi sa che è stata tradotta con Google Translator. Non penso ti diano de tu e la "catena di sale" invece che tranquillizzarmi mi angoscia... :D

Detto ciò, quello che dicono non fa una grinza. Aggiungo io: per fare soldi non basta essere bravini ma bisogna essere molto bravi. Solo con la molta bravura si riesce a fare soldi indipendentemente dalla fortuna. Questo non toglie che anche i bravini possano togliersi qualche soddisfazione. Le scuole servono a questo: a farti diventare molto bravo e ad aiutare i bravini con delle promozioni.

E' stato interessante leggere come una poker room risponda a dei sospetti di pilotaggio.