pagamento amazon dubbi

• cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      ciao ho appena acquistato la/e sigaretta elettronica su amazon , l'unico dubbio è stato il pagamento boh non ho capito se è stato fatto o no

mi han fatto solo associare la postepay e non mi han chiesto nient'altro ( e l'oggetto è pronto per essere inviato )

sapete se il pagamento avviene in automatico ?
  • 3 risposte
    • oblivion68
      oblivion68
      Bronzo
      Presente da: 10-17-2010 Contributi: 19
      solitamente su Amazon associ la carta e il pagamento è contestuale. cmq se risulta inviato te l'hanno già addebitato. ricordati che, generalmente, su Amazon puoi restituire il prodotto se non è di tuo gradimento
      la mia consorte jolie73 saluta il capitano :D
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      L'originale di oblivion68
      solitamente su Amazon associ la carta e il pagamento è contestuale. cmq se risulta inviato te l'hanno già addebitato. ricordati che, generalmente, su Amazon puoi restituire il prodotto se non è di tuo gradimento
      la mia consorte jolie73 saluta il capitano :D
      in primis grazie per la risposta , si è scoperto che ho avuto problemi io con la postepay

poi ovviamente ricambio il saluto :nh :nh e gl per tutto a te e jolie :P
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      qualcuno che ha mai usato la postepay su amazon può aiutarmi ? , praticamente il mio dubbio è quando mi aveva chiesto i ultimi 4 numeri sulla postepay solo che in automatico mi aveva messo 3474 e l'ho lasciato cosi anche se questi sono i PRIMI 4 e mancano gli altri 3 che normalmente mi chiederebbe su un qualsiasi altro sito

please help me :nh