Daily Eighty Grand - KK UTG

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      PokerStars No-Limit Hold'em, $50+$5 Tournament, 300/600 Blinds 50 Ante (8 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

MP2 (t40581)
      CO (t4974)
      Button (t3195)
      SB (t11311)
      BB (t11917)
      Braida (UTG) (t9030)
      UTG+1 (t21180)
      MP1 (t20281)

Braida's M: 6.95

Preflop: Braida is UTG with K:spade: , K:diamond:
      Braida raises to t1800, 7 folds

Total pot: t1900
      Main pot: t1900 returned to Braida

Braida didn't show
      Outcome: Braida won t1900

Il mio raise standard non mi fa guadagnare granchè, solo i blind in una mano che potevo massimizzare meglio, assumendo un certo livello di rischio.

Willyss me l'ha suggerito ma io avevo già fatto il raise standard. Come dicevo in diretta preferisco farlo con gli AA piuttosto che con il K.

Era la penultima mano del torneo, ma questo non potevo saperlo.
  • 3 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      willy ti avrebbe detto limp(tavolo loose - agressive), io sarei stato per il mini raise :D
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.911
      Mi sono attenuto ai consigli di Snyder ovvero limp con KK-AA se hai meno di 25bb per cercare di massimizzare anche correndo dei rischi.
      Sul BB avevi la tipa super loose di Mosca, se floppava anche la second pair ti avrebbe pagato fino in fondo.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di willyssMi sono attenuto ai consigli di Snyder ovvero limp con KK-AA se hai meno di 25bb per cercare di massimizzare anche correndo dei rischi.
      Sul BB avevi la tipa super loose di Mosca, se floppava anche la second pair ti avrebbe pagato fino in fondo.
      Sono totalmente daccordo con Willyss, anche alla luce del fatto che avevamo deciso di giocare con una strategia basata sulle indicazioni di Snyder e, comunque, a mio modestissimo avviso molto molto ponderata e non troppo LAG (eravamo 21/17 in quel quel momento se non ricordo male).

KK mi sembrava molto rischioso, con AA sicuro che li avrei limpati.