chiusura del conto gioco

• Pinellino
      Pinellino
      Globale
      Presente da: 10-13-2013 Contributi: 14
      Come da titolo, io vorrei chiudere il mio conto gioco in maniera definitiva, in pratica l'operatore della chat mi aveva detto che dovevo inviare una email ad assistenza@betclic, io da una settimana che invio email per il problema in questione, ma loro non rispondono!!! Ho provato nuovamente a chattare con i vari operatori, e loro affermano che non hanno ricevuto email, e questa è una presa per i fondelli perchè le email da altri siti mi vengono recapitate regolarmente, e inoltre loro a volte mi inviano email relative alle promozioni, dunque è veramente uno scandalo io voglio giustizia perchè a questi ladri autorizzati dallo stato gli devono togliere la licenza aams, ma siccome loro allo stato gli pagano le tasse è tutto apposto.. Per quanto riguarda le vincite al casinò e al poker che dire, il peggior sito che abbia mai incontrato, succedono sempre delle mani assurde e il problema non è la singola mano, ma la frequenza alla quale si verificano quotidianamente e sempre a mio sfavore. Non ho mai vinto un freeroll e nè tantomeno sono andato a premio, (tranne quei freeroll di 5-10 euro alla quale ho vinto in un mese circa 10-15 token ma misteriosamente quando vado a giocare con il token al torneo cash, non vinco mai nulla e mi vengono distribuite costantemente carte "immondizia"..Comunque, uno non deve vincere per forza, ci mancherebbe, ma non tollero che non rispondono alle email facendo finta di nulla e dicendomi che le email non gli sono arrivate semplicemente perchè non mi vogliono chiudere il conto!! Io mi auguro che qualcuno mi aiuti nel risolvere questa faccenda, perchè io posso avere tutti i difetti di questo mondo (insultare, arrabbiarmi etc) ma fino ad ora mi sono comportato bene rispetto a quello che sono, e se mi arrabbio li chiamo al telefono e gliene dico di tutti i colori e di santa ragione, perchè con altri concessionari ho fatto così e anche peggio, mentre con loro mi sto trattenendo da quasi 20 giorni..
  • 2 risposte
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao Pinellino,

Assicurati di contattarci dallo stesso indirizzo email con cui ti sei registrato, altrimenti il loro sistema non è in grado di riconoscerti. Se ti dicono che le email non arrivano qualche problema ci sarà.

budgoz
    • Pinellino
      Pinellino
      Globale
      Presente da: 10-13-2013 Contributi: 14
      Innanzitutto grazie per la disponibilità e per avermi risposto, ti posso assicurare che io le email gliele invio da questo indirizzo alla quale mi sono registrato su pokerstrategy. Comunque ho chattato con un operatore è mi ha indicato la strada per porre una domanda al mio problema, e mi hanno risposto via email (mario betclic) dicendomi che sono rammaricati per la mia scelta di chiudere il conto, e per quanto rigurda il modo in cui ho espresso la mia esperienza sui loro giochi. Infine mi ha detto che se voglio chiudere definitivamente e rescindere il contratto devo inviare una mail a assistenza@betclic specificandone le motivazioni, e questo non è corretto dare spiegazioni. Ora io gli ho risposto alla email che mi hanno inviato, e aspetto cosa dicono..