Come comprare casa con la crisi

• 80fame
      80fame
      Basic
      Presente da: 05-28-2013 Contributi: 78
      Di questi tempi si sa, comprare casa è cosa alquanto difficile, complice la crescente disoccupazione causata dalla crisi, ma oggi proporrò a tutti voi una soluzione semplicemente geniale!

Aprite bene gli occhi e ringraziate il/i vostro/i dio/dei per essere incappati in questo post che rivoluzionerà la vostra vita.

Il metodo è semplice e consiste in tre semplici passi:

1. Ottenere un mutuo del valore della casa che volete acquistare (es. 800.000€)

2. Giocate sul Rosso alla roulette 800.000€

3. Vincete!

4. ora avete 1.600.000€ e un debito con la banca di 800.000€, tuttavia nel tempo che avete impiegato per guadagnare gli altri 800.000€, il vostro debito sarà di 800.000,01€ (causa interessi)

5. Per procurarvi i soldi necessari a pagare gli interessi maturati, giocate 800.000€ sul ROSSO (nota bene, è importante giocare sul rosso, perchè questo è un metodo scientifico e noi sappiamo bene come il fatto che prima sia uscito Rosso non implichi un aumento delle probabilità di uscita del nero, quindi forti delle nostre certezze scientifiche giochiamo sul ROSSO)

6. Vincete

7. comprate la casa, e pagate il mutuo

8. Vi avanzeranno circa 800.000€

9. Donateli a me che vi ho fatto comprare una casa in tempo di crisi

10. di solito una guida deve basarsi su 10 punti cardine, perchè fa figo
  • 6 risposte
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2008 Contributi: 906
      Secondo te se dovesse uscire nero i soldi li rimborsi tu? Oppure metti a disposizione casa tua? :D :D :D Ci sono da pagare anche gli interessi... Quindi vitto e alloggio a tuo carico. :coolface: La soluzione male che vada si trova sempre. :roto2:
    • 80fame
      80fame
      Basic
      Presente da: 05-28-2013 Contributi: 78
      se uscisse nero, perdereste quindi non potete imputarmi nulla dal momento che non avete seguito alla lettera le mie istruzioni nei punti 3 e 6. Il che comporta all'impossibilità di ottenere un rimborso
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2008 Contributi: 906
      L'originale di 80fame
      se uscisse nero, perdereste quindi non potete imputarmi nulla dal momento che non avete seguito alla lettera le mie istruzioni nei punti 3 e 6. Il che comporta all'impossibilità di ottenere un rimborso
      Quindi il punto 3 e il punto 6 non sono istruzioni ma ordini? :roto2: Magari fosse così semplice comprare casa. :facepalm: Posso anche provare; ma se non mi garantisci vitto e alloggio a tuo carico non mi resta che desistere. :D
    • AmmazzaDonk
      AmmazzaDonk
      Argento
      Presente da: 06-10-2011 Contributi: 1.294
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Mi aspettavo di trovare una disquisizione seria sulla compravendita delle case come investimento :D
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      L'originale di LMIG
      Mi aspettavo di trovare una disquisizione seria sulla compravendita delle case come investimento :D
      :nh

eravamo in due!

ma no, aspetta, questo è un post serio!

ora ci provo, poi vi faccio sapere