Impossibile registrarsi

• 80fame
      80fame
      Basic
      Presente da: 05-28-2013 Contributi: 78
      Sono registrato a betclic ma quando eseguo il login e mi viene chiesto di scegliere il nick, qualsiasi nick scelga mi comprare un errore che recita:

"il nickname inserito è già utilizzato, riprova nuovamente"

Ho cercato su internet, ma tutti coloro che hanno scritto dello stesso problema sono stati prontamente ignorati in tutti i forum di poker, spero che possiate distinguervi positivamente ;)
  • 12 risposte
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao 80fame,

Hai già giocato a poker precedentemente o è la prima volta che cerchi di entrare nel software di Betclic.it?
    • 80fame
      80fame
      Basic
      è la prima volta che provo su betclic
    • 80fame
      80fame
      Basic
      non tutti assieme :coolface: :coolface: :coolface:
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.363
      L'originale di 80fame
      Sono registrato a betclic ma quando eseguo il login e mi viene chiesto di scegliere il nick, qualsiasi nick scelga mi comprare un errore che recita:

Ho cercato su internet, ma tutti coloro che hanno scritto dello stesso problema sono stati prontamente ignorati in tutti i forum di poker, spero che possiate distinguervi positivamente ;)
      Ciao 80fame,

... in questi casi la cosa migliore da fare è quella di insistere con il loro supporto,in modo da trovare una soluzione al problema ;)
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Esatto 80fame, non mi viene in mente niente purtroppo. Poi facci sapere se riesci a risolvere.

Ciao porki :D

budgoz
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.363
      L'originale di 80fame
      .... spero che possiate distinguervi positivamente ;)
      .. esatto,facci sapere come hai risolto,in modo che anche grazie al tuo contributo,possiamo distinguerci positivamente :nh

ciao bud ;)
    • randomness11
      randomness11
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2012 Contributi: 9
      ciao ragazzi,

io ho avuto lo stesso problema che è stato risolto in qualche giorno.

Dopo aver contattato l'assistenza mi hanno spiegato che il problema si riscontra nel momento in cui un utente che aveva un vecchio conto e prova a registrarsi nuovamente (scaricando il software poker) per creare nuovo nickname si crea un conflitto tecnico con l'impossibilita' di creazione del nuovo nickname.

Inviando una mail mi hanno fatto sapere sin da subito riguardo le tempistiche di attesa (circa una settimana) quindi consiglio di inviare una mail o contattare direttamente tramite chat il servizio clienti e spiegare la problematica.

ciaoo
    • 80fame
      80fame
      Basic
      ma io non ho mai avuto un vecchio conto ?( ?(

Una settimana :ayfkm

:rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

grazie comunque a tutti ;)
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      Grazie randomness11, ;)

direi che ci siamo distinti positivamente :coolface:

Un saluto,
      Coar87
    • bodddy
      bodddy
      Oro
      Presente da: 03-25-2011 Contributi: 277
      Anche io ho lo stesso problema solo che mi hanno già detto 2 volte che il problema era risolto, ma non l'hanno risolto :) ho dovuto perfino usare un bonus che mi avevano regalato nelle scommesse, se no scadeva!
    • Nicklupin
      Nicklupin
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2009 Contributi: 188
      L'originale di 80fame

Ho avuto lo stesso problema ho contattato il supporto e in una settimana hanno risolto accreditandomi 10 eur per scusarsi.

Seguendo un rigido BR management :f_biggrin: mi sono giocato un MTT da 10 euro arrivando 8° e incassando 81 euro. :nh
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.455
      L'originale di Nicklupin
      Ho avuto lo stesso problema ho contattato il supporto e in una settimana hanno risolto accreditandomi 10 eur per scusarsi.

Seguendo un rigido BR management :f_biggrin: mi sono giocato un MTT da 10 euro arrivando 8° e incassando 81 euro. :nh
      E ora che non ci sono tornei da 81 euro cosa fai? :D :D :D