Mano Live in Late stage, BTN vs SB vs BB

• NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Posto questa mano perchè sto diventando pazzo a pensarci su.

Non capisco se ho giocato bene e sono solo result oriented oppure se si poteva giocare diversamente.

La situazione è questa.

Stiamo giocando un torneo live da 10K garantiti, 3K al primo con 16 ITM.

Siamo rimasti in circa 30 persone, ultimo livello di giornata prima di chiudere e riprendere giovedì sera.

I blind sono 12K/24K ante 3K, il mio stack è di 1M circa.

L'average del torneo in quel momento si aggira intorno ai 500K.

Sono di BB, foldano tutti fino a BTN.

BTN, che ha 900K apre a 2,3x (55K).

SB che è corto pusha per 150K.

Io spillo AQo.

Premesse sui giocatori:

BTN è un giocatore che ha una base del giochino.
      Finora IP si è dimostrato abbastanza aggressivo, siamo al tavolo da un quasi un oretta, ha sempre aperto il BTN quando foldavano tutti e una volta mi ha mostrato 27s dopo che ho foldato al suo raise.

SB è un giocatore un pò random.

L'ho avuto al tavolo all'inizio della serata, sembrava abbastanza chiuso, ma poi gli ho visto fare delle giocate un pò strane.
      In ogni caso non penso che SB vs BTN (sopratutto dopo che BTN ha mostrato 72s) pushi così stretto.

Insomma, in questo spot AQo mi è sembrato abbastanza Top e ho repushato.

La domanda è:

Con stack effettivo di 37bb circa (i 900K di BTN) è giusto repushare diretto oppure è meglio fare qualche altra action.

A me sembra sostanzialmente una mano standard, però vorrei capire se ci sono altre opzioni, tipo 4bet/callare o 4bet/foldare.
      Oppure call al push di SB per foldare ad un eventuale repush di BTN (però mi sembra piuttosto brutta come move, sopratutto se BTN è abbastanza skillato).
  • 3 risposte
    • nanystar6789
      nanystar6789
      Bronzo
      Presente da: 04-29-2013 Contributi: 66
      io penso avrei shovato ( più che altro perchè conosco il field e so che mettono Aj e Ats proprio facile...)
      cmq aspetto la risposta sensata e ben motivata dei coach!!
      p.s. da quando al bellagio c'è gente sensata aggressiva IP?
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      E un A ed una Q, non capito bene come la parola "fold" c'entri con questa mano? Il BTN e' una signora over 95?

Qui repusha tranquillo, se BTN e' molto spewy puoi anche clickare a 250k e callare il suo shove. Con la descrizione che hai dato del BTN non foldi mai qui 37x effettivi.
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Sappi che mi hai salvato da un arrovellamento di cervello incredibile!! :coolface: :coolface:

:heart: :heart: