Elephant

• valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Non so ma elephant non gira piu' e mi ciuccia tutte le risorse del pc(ieri sono andato nella manutenzione del db e ho pensato bene di fare adesso non mi ricordo bene ma una specie di ottimizza) che faccio disinstallo e reinstallo, ho paura di perdere il database
  • 3 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Il problema è che non è detto che sia Elephant, ma potrebbe essere un problema di database (anche se hai fatto Vacuum + Analyze come hai detto), un problema di frammentazione dell'HD, addirittura un problema relativo ad un terzo software.

Cmq, se disinstalli Elephant NON perdi nessun database, che resta memorizzato con Postgres. Quando reinstalli Elephant, ti basta accedere al vecchio db per recuperarlo senza problemi. Ma ho dubbi sul fatto che sia un problema di Elephant: hai provato con un bel defrag dell'hard disk?
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Ieri sera ho provato il ripara ma niente di fatto penso cmq si sia sputtanato il db, poi cera galliani e allora ho lasciato perdere, stasera braso tutto vediamo che fa altrimenti Zucchero mi mandera la licenza di pocker tracker 3 :D :D
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      boh anche a me ha dato problemi qualche giorno fa...
      tutti risolti però poi ho notato che perdeva qualche mano (me ne sono accorto perché ne mancava una clamorosa che ho postato nel forum)
      Sarà che gioco a cd poker boh...
      al momento l'ho accantonato e aspetto un aggiornamento
      così lo potrò usare anche per il non-cash