AKs UTG left 36 stack sotto avg

• Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.207
      mini eldorado day 2
      dopo aver iniziato con 40k fiches e bb 4k, risalgo a 240k in media posizione di classifica con Ft temporaneo a circa 400k
      bb 8k
      spillo AKs cuori da UTG apro 17k
      UTG +1 pusha circa 200k (poche stats 60/70 mani)

il call è al limite? immedesimandomi non pusho top 2 range, invece gira KK....

nota di "colore"
      sul board al turn esce il secondo cuori che mi porta al 27%...

tks
  • 9 risposte
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      Non penso di foldare mai :)
    • 90giuda90
      90giuda90
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2010 Contributi: 2.227
      Dovrebbe essere fold a meno di note(tiltato\shova larghissimo a caso ) su oppo visto che qua shova solitamente AK e TT+ vs cui runnaiamo al 43%
    • Mrmorph
      Mrmorph
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2012 Contributi: 550
      Anche io rispetterei una 3bet in push da UTG+1 con ancora tutti gli altri player a dover parlare, con 25bb mi aspetto pushi anche più stretto tipo JJ o QQ+ e AK e, a meno di read molto precise, non ritengo sia mai in grado di shovarmi AQ
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      verificato la mano, il BB era 7k e non 8k (ma non stravolge la action)

stats di oppo 21/13 su 63mani con 3bet 9.1(22)

metto conscio di giocarmela in coin anche al 43%, certo probabilmente devo pensare che mette con JJ+ per paura di vedere un A al flop, ma sempre di coin è

anche KK da considerare per chi non vuol giocarsi un A al flop...

comunque aggiungo che ero abbastanza stanco per la sera prima (3.30 nanna sveglia 7 e 30) e ho pensato che potesse essere mano per giocare per i massimi, errore di valutazione?

grazie
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      Ho missreadato il tutto lol
    • bangbang17
      bangbang17
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2010 Contributi: 503
      Bho ragazzi ma stiamo parlando del minieldorado dove le tirano dentro a caso... 25 x con aks??? ?( ?(
      E poi secondo voi con AA/KK 25x st omino shova diretto?

KK-TT,AQs+,AQo+ mettendo che shovi anche cosi stretto siamo al 54%% imho io metto sempre
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      L'originale di bangbang17
      Bho ragazzi ma stiamo parlando del minieldorado dove le tirano dentro a caso... 25 x con aks??? ?( ?(

KK-TT,AQs+,AQo+ mettendo che shovi anche cosi stretto siamo al 54%% imho io metto sempre
      beh diciamo che ad un certo punto (scoppio bolla in avanti) non rimangono tantissimi quelli che te le tiran dietro a caso .... anche se non lo giocavo da tanto tempo ed è solo la mia seconda partecipazione in due domeniche e devo ancora conoscere sti elementi

:)
    • bangbang17
      bangbang17
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2010 Contributi: 503
      L'originale di Pavelkey

beh diciamo che ad un certo punto (scoppio bolla in avanti) non rimangono tantissimi quelli che te le tiran dietro a caso .... anche se non lo giocavo da tanto tempo ed è solo la mia seconda partecipazione in due domeniche e devo ancora conoscere sti elementi

:)
      Quindi pensi che lui sia sensato, quindi se tu hai AA/KK e c è open UTG shovi 25X da utg+1??? ?( ?(
      CMQ vs qsto range che penso sia possibile che lo shovi omino di lotto l ho fatto stretto ma penso shovi anche + largo
      KK-TT,AQs+,AQo+ siamo al 54%% imho io metto sempre sei cmq 36 left è ancora lunga ci sta di giocarsi il colpo
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo

Quindi pensi che lui sia sensato, quindi se tu hai AA/KK e c è open UTG shovi 25X da utg+1??? ?( ?(

proprio qui sta la questione, per quello metto, perchè non lo metto su top 2 range, anche se forse a volte questa giocata rende

e non è la prima volta che me la trovo contro :D