Breaking Bad

• robertosogni
      robertosogni
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2011 Contributi: 1.198
      E' finita ieri una delle serie piu appassionanti che ho seguito ..per chi è appassionato del genere la consiglio vivamente ...( piccolo feed back e omaggio a un opera che è ben riuscita , a mio parere )

I will miss W.W., Jesse, Sul, Mike, Hank..
  • 6 risposte
    • cleopatra27
      cleopatra27
      Bronzo
      Presente da: 07-14-2011 Contributi: 47
      visto le prime tre puntate poi lasciata li ma diventa meglio continuando o è sempre uguale? mi sembra una serie che voglia essere umoristica senza riuscirci
    • colapavia
      colapavia
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2008 Contributi: 411
      io mo sto vedendo l ultima,speriamo bene..... grande braking bad,come faremo da adesso in poi?? :D :D :D :D
    • robertosogni
      robertosogni
      Bronzo
      L'originale di cleopatra27
      visto le prime tre puntate poi lasciata li ma diventa meglio continuando o è sempre uguale? mi sembra una serie che voglia essere umoristica senza riuscirci
      non è umoristica...è + un genere drammatico, thriller..poi sul piacere o no è soggettiva
    • robertosogni
      robertosogni
      Bronzo
      L'originale di colapavia
      io mo sto vedendo l ultima,speriamo bene..... grande braking bad,come faremo da adesso in poi?? :D :D :D :D
      Io ho visto oggi l'ultimo episodio..bellissimo finale secondo me..
    • FaiterTN
      FaiterTN
      Bronzo
      Presente da: 01-18-2011 Contributi: 299
      Best series ever

Cmq non è una serie comica, è un drama con un tocco di humour nero. Il bello è che migliora stagione dopo stagione, l'ultima è semplicemente fenomenale.
    • cleopatra27
      cleopatra27
      Bronzo
      Presente da: 07-14-2011 Contributi: 47
      L'originale di robertosogni
      L'originale di cleopatra27
      non è umoristica...è + un genere drammatico, thriller..poi sul piacere o no è soggettiva
      non so mi son fermata a quando cercano di far sparire i corpi dei tipi, con uno che non è morto e gli scappa e l'altro lo sciolgono nell'acido e si sfonda il pavimento. Non so ma non mi ha fatto ne ridere ne appassionare quel pezzo, non l'ho proprio capito