12.50€ Giornaliero rounder - QJs

• cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Ongame Network No Limit Hold'em Tournament - t50/t100 Blinds - 8 players - View hand 2315749
      DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

andreabomber (MP1): t15549 155 BBs
      revenge68 (MP2): t23217 232 BBs
      Hero (CO): t10483 100 BBs
      CiaoWee (BTN): t8630 86 BBs
      HAARLEY (SB): t1475 14 BBs
      k5enia666 (BB): t7022 70 BBs
      ciamo (UTG): t3759 37 BBs
      iH4ve2Up (UTG+1): t5140 51 BBs

Pre Flop: (t230) Hero is CO with Q :heart: J :heart:
      1 fold, iH4ve2Up raises to t200, andreabomber calls t200, 1 fold, Hero calls t200, CiaoWee calls t200, 1 fold, k5enia666 calls t200

Flop: (t1130) J :diamond: 3 :heart: J :club: (5 players)
      k5enia666 checks, iH4ve2Up bets t450, andreabomber calls t450, Hero calls t450, CiaoWee folds, k5enia666 folds

Turn: (t2480) 4 :club: (3 players)
      iH4ve2Up checks, andreabomber bets t360, Hero calls t360, iH4ve2Up raises to t1860, andreabomber folds, Hero ?

L'avversario è un regular forte, le sue statistiche sono 18/15/5.6 con raise first da EP del 17% e MP del 24%, continuation bet flop 73% e 75% al turn su 400 mani.
      Non abbiamo moltissima history contro, qualcosina preflop ma zero postflop. Ovviamente qua la scelta è tra call per chiamare anche river e fold.
  • 18 risposte
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Ma al turn come mai fai solo call?
      è vero che se rilanci sei face up e ai loro occhi ovviamente hai il J, ma se slowplay ancora e non raisi sul turn, imho devi andare avanti a quel punto
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.735
      L'originale di cr1st14n0
      L'avversario è un regular forte, le sue statistiche sono 18/15/5.6 con raise first da EP del 17% e MP del 24%, continuation bet flop 73% e 75% al turn su 400 mani.
      Non abbiamo moltissima history contro, qualcosina preflop ma zero postflop. Ovviamente qua la scelta è tra call per chiamare anche river e fold.
      Non so, ma se giochi QJs, floppi JJ3, flatti flop e su turn 4 calli minibet x poi fare cosa?
      Certo nel suo range pre c'è 33+, quindi o stai molto sotto o molto sopra, ma che ti batte ci sono poche mani (33, 44, AJ, KJs), e se le ha bene.
      Io turn showerei, callare con oppo committato non lo vedo nice, non serenissimo ma metterei tutto.
      Vista la minibet turn ed il tuo call, oppo, non facendo J a nessuno, potrebbe allungare la size anche con AA, KK, QQ x portare a casa turn?
      Com'è andata poi la mano?
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      Se sono in A-game foldo (cit.)
      La linea di reg forte denota proprio forza 3 handed e non credo li c/r neanche QQ+.
      Penso che al c/r turn si possa polarizzare reg su KJ/AJ/33/44 vista anche la % di cbet turn.
      Ora vado a lavarmi la faccia e mi bevo 1-2-3 caffè
      Comunque in game metto e metto river :roto2:
    • bangbang17
      bangbang17
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2010 Contributi: 503
      Credo che del range che gioca cosi non battiamo nulla visto che or non è il tipo che overvalua pero in game non so se riesco a foldare ....anzi non foldo lo insulto e gli dico cooleri + te :D :D
    • Axolotl18
      Axolotl18
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2009 Contributi: 1.084
      seriamente c'è chi shova quel turn?

Per me è fold turn. Credo batti nulla. Un j peggiore non lo c/raisa li e non mi sembra uno spot buono per c/r aria.
    • bangbang17
      bangbang17
      Bronzo
      Axo dici che fish con j peggiore o con middle non mette se c/r or?
    • Axolotl18
      Axolotl18
      Bronzo
      L'originale di bangbang17
      Axo dici che fish con j peggiore o con middle non mette se c/shovo?
      si, ma stiamo shovando 9k su pot di 3k con anche reg che deve parlare dopo di noi e stiamo sperando che fish sia talmente fish da metterle completamente a caso.
    • bangbang17
      bangbang17
      Bronzo
      L'originale di Axolotl18
      si, ma stiamo shovando 9k su pot di 3k con anche reg che deve parlare dopo di noi e stiamo sperando che fish sia talmente fish da metterle completamente a caso.
      Ma reg forte la 51x non credo lo faccia con overpaire xche altrimenti sarebbe scemo non reg forte :D
      Anche se sinceramente non mi spiego perché non 2barella ma c/shova visto che 2 barellando tutto quello che ti ha chiamato prima calla ancora...
    • Axolotl18
      Axolotl18
      Bronzo
      L'originale di Axolotl18
      Ma reg forte la 51x non credo lo faccia con overpaire xche altrimenti sarebbe scemo non reg forte :D
      Anche se sinceramente non mi spiego perché non 2barella ma c/shova visto che 2 barellando tutto quello che ti ha chiamato prima calla ancora...
      Overpair e J peggiori del nostro sono la stessa cosa e non dovrebbe averli mai. Probabilmente c/r per far overthinkare danilo. non saprei.
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      MP1 mi ero dimenticato di scrivere che è un fish e rilanciando su di lui al turn non prendiamo valore da nulla. UTG+1 quando check/raisa il turn lo fa per shovare poi al river, quindi anche in questo caso, se decido di brokare in questa mano, non vedo motivi per andargli sopra.
      Il dubbio che mi è venuto in game è perchè non fa la second barrell contro il fish? Dopo che checka e il fish fa quella size che non rappresenta nulla, può essere in grado di check/raisare meno di un Jx (anche se non vedo quali mani che fanno la continuation bet in 5 handed possano giocare così)?
    • 90giuda90
      90giuda90
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2010 Contributi: 2.227
      L'originale di cr1st14n0
      Allora ho fatto un buon lavoro con lui :D

Io giocato cosi vedo solo nuts, dato che avendo zero history vs te sarebbe abbastanza un suicidio farlo finto (e con finto intendo proprio zero value o) visto che non sa se sei in grado di foldare un Jx in questa situazione quindi se hai messo sotto NH

EDIT: mi farò dire che aveva ma voi non lo saprete mai muahahahahahaahahahh (risata malefica)
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      In realtà quà quasi tutti ormai lo sanno :D
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      chi e' oppo?
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      L'originale di TripleAceIRL
      chi e' oppo?
      FakeBullo.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di cr1st14n0
      chi e' oppo?
      FakeBullo.
      ne so tanto quanto prima!!! qui tutti hanno mille nicks.... chi e' fakebullo?
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      ne so tanto quanto prima!!! qui tutti hanno mille nicks.... chi e' fakebullo?
      Io l'ho conosciuto qualche mese fa, non penso giochi mtt da tantissimo tempo, è coachato da 90giuda90 che l'ha portato da buy in medio 20€ a 35 - 40€ credo adesso. I dati anagrafici non credo sia il caso di riportarli. :D
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      In ogni caso qui credo che puoi raise/foldare turn. Il fatto e' che veramente sia il fish che te giocandola cosi al turn reppate 22/55/66/77/88/99/TT , per quello e' importante capire chi e' oppo, perche' se e' aggro qui check/raisando vi dovrebbe far foldare tutto cio' che non e' un J, e un J in teoria non dovreste averlo mai voi per come l'avete giocata al turn. Allo stesso tempo data la size di C/R che fa trovo difficile assegnare una mano...troppo grande se ha nuts, e non so quante volte bluffa mettendo piu' di meta' stack i mezzo...boh. Unica mano che avrebbe mezzo senso giocare cosi sarebbe A :club: Q :club: tipo, in cui credo comunque di farvi foldare un 70% delle volte e quelle volte che lo shovate ha ancora un po' di equity per hittare river.

Allo stesso modo se e' nuts (soprattutto con 33/44 ma anche AJ) uno forte credo che andrebbe per bet/bet/shove qui perche' check/raisando il turn rischia veramente di farti hero-foldate un J debole come quello che hai, mentre barellando almeno 2 strade (minimo) le prende e se size bene riuscirebbe a shovare river e essere callato una buona % delle volte, almeno da players un po' meno pensanti...bisognerebbe anche capire un'attimo come lui vede voi.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      visto ora che flop aveva cbettato 5-way, folda - non cancello quello che ho scitto sopra perche' altrimenti avrei scritto per niente, fate finta che sia la mia spiegazione nel caso in cui foste stati 3-way al flop.