kk

• 7 risposte
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      Se inizio a whinare mani a caso qui è la fine
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.735
      L'originale di mauri85213
      purtroppo non ho marcato la mano su hm2 e non riesco a trovarla
      utg il mago del raise e call
      Scusa ma apre x4 da utg, hai solo 20bb in un torneo turbo con tanti player, nel piatto ci sono 2600 succosissime chips e tu non pushi?
      Che senso ha la 3 bet x2? Crei solo un piatto che in caso di call ti vede committato.
      Vuoi dimostrare forza e farlo foldare?
      Io preferisco il push diretto. Underplayo la mia mano, sperando nel call di coppie medie o AK. Se non ha una mano prendi 2.6K subito, con FE infinita, altrimenti ti giochi il colpo partendo davanti a tutti tranne che ai pini.
      Boh! ?(
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      L'originale di JAMA1969
      L'originale di mauri85213
      purtroppo non ho marcato la mano su hm2 e non riesco a trovarla
      utg il mago del raise e call
      Scusa ma apre x4 da utg, hai solo 20bb in un torneo turbo con tanti player, nel piatto ci sono 2600 succosissime chips e tu non pushi?
      Che senso ha la 3 bet x2? Crei solo un piatto che in caso di call ti vede committato.
      Vuoi dimostrare forza e farlo foldare?
      Io preferisco il push diretto. Underplayo la mia mano, sperando nel call di coppie medie o AK. Se non ha una mano prendi 2.6K subito, con FE infinita, altrimenti ti giochi il colpo partendo davanti a tutti tranne che ai pini.
      Boh! ?(
      +1
      Giocata male my friend... Qui devi sempre metterle dentro pre flop.. Apre x4.. sul pot c'è 1/3 del tuo stack.. magari alla fine ti chiamava lo stesso pre (sono quasi sicuro) ma a noi non interessa cosa fanno gli altri..
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      Ma in questo mtt di bufali non corri certo il rischio di faceupparti eh,poi cosa vuol dire "crei solo un piatto che in caso di call sei committato" ,brutto committarti qui? Ma boh,io potrei anche flattare qui lol
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.735
      L'originale di logikolol
      Ma in questo mtt di bufali non corri certo il rischio di faceupparti eh,poi cosa vuol dire "crei solo un piatto che in caso di call sei committato" ,brutto committarti qui? Ma boh,io potrei anche flattare qui lol

Brutto si committarsi con 20 BB. Flatti, scende A e tu che fai?
      20BB, top range con un piatto pre 1/3 del mio stak...easy push the only way!
      Sarò io che sono un bufalo da new flash? ....boh! ?( ?( ?(
    • 90giuda90
      90giuda90
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2010 Contributi: 2.227
      whine :D

cmq vs pazzo click3betto mentre vs passive\callingstation\randomnitty shovo
    • mauri85213
      mauri85213
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2011 Contributi: 822
      L'originale di 90giuda90
      whine :D

cmq vs pazzo click3betto mentre vs passive\callingstation\randomnitty shovo
      +1k
      p.s. mea culpa in game non avevo visto che aveva aperto x4 ho 3bettato senza neppure rendermene conto