Torneo live 500 euro buy-in satellite ept budapest 4

• willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      Stesso livello, ho alla mia sx un giocatore imprevedibile ma per me facilmente leggibile in termini di tells.

blinds 300-600 ho uno stack di 40000 circa, lo sb di 16000 circa.
      tutti fold, willyss BU A7o raise 1800, sb call 1200,bb folds

flop A :club: K :heart: 8 :club: (pot 4200)

SB push all-in 14K circa,willyss....lo osservo, ha ben tre tells che mi dicono che è debole, inoltre la overbet in questo torneo ha sempre indicato draw, almeno 5 volte stessa situazione.

CALL, giro A7 e i miei avversari sbiancano dicendomi come ho fatto a chiamare, lui gira QT :club: ed ha 12 outs che non gli escono.

Scusate so di essere sopra ed ho il triplo quasi del suo stack
  • 2 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      nh, pero' il suo all in non e' propio malvagio al flop

io invece willys sono uscito 13 ero in average con circa 19000 o poco sopra average ho pagato molto il fatto di avere due big stack dietro di me quindi non potevo azzardare a rubare i bui qundi a parte che mi ero un po' spazientito perche' non vedevo nulla ormai i bui erono 1500/3000 con ante 200 quindi non mi rimaneva che pushare in 8 al tavolo

da mp1 KQs fold, fold io push tutti fold fino al bb che mi chiama con AK la mano che non avrei mai voluto vedere tra l' altro pure mio fratello che mi chiama :D

e sono out
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      Vale, sono cose che capitano, quando i bui fanno pressione bisogna spingere anche con mani peggiori di KQs, poi sfiga se sei dominato sarà per la prossima, preferisco i livelli lunghi proprio per questo si parte molto deep e posso fare un gioco loose senza rischiare troppo, se ho fortuna resto deep fino alla fine e in cosi tanto tempo arrivano anche le premium di tanto in tanto.