64 da bb freeplay

• uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      oppo sconosciuto..situazione abbastanza marginale.. il fatto che limpa pre flop mi fa capire con chi ho a che fare.. situazione marginale lo so, ma ormai ero in ballo..

No Limit Holdem Tournament
      iPoker
      8 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG Spud1978 (14,339) 48bb
      UTG+1 crash76 (11,640) 39bb
      MP1 alcot56 (15,728) 52bb
      MP2 chicca1234 (16,908) 56bb
      CO utii (10,330) 34bb
      BTN ilbarbaro (15,754) 53bb
      SB Ammutta78 (8,140) 27bb
      BB uzappaturi (13,939) 46bb

Blinds: 150/300 Ante 50

Pre-Flop: (850, 8 players) uzappaturi is BB 6:heart: 4:heart:
      4 folds, utii calls 300, 2 folds, uzappaturi checks

Flop: J:club: 2:club: 6:diamond: (1,150, 2 players)
      uzappaturi checks, utii bets 600, uzappaturi raises to 1,650, utii calls 1,050

Turn: 10:spade: (4,450, 2 players)
      uzappaturi bets 1,825, utii calls 1,825

River: 2:heart: (8,100, 2 players)
      uzappaturi bets 10,114, utii folds

Final Pot: 8,100

uzappaturi wins 28,328 (net +14,389)

utii lost 3,825
  • 11 risposte
    • 90giuda90
      90giuda90
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2010 Contributi: 2.227
      Spiega un po il tuo TP cosi vediamo se ha senso la giocata ;)
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Dunque premetto che non ho info su oppo.. la cosa che limpa pre mi fa capire che non è di certo un mostro.. quindi ha un range di partenza ampio (ma non troppo).. al flop il suo call al mio c/r mi fa capire che qualcosina ce l'ha..ma cosa? Jx, Ax, FD o semplicemente 2 over card (non rilancia pre?)che non mi hanno creduto.. al turn devo dare seguito al mio "semibluff" , quindi faccio una bet piccola per non compromettermi lo stack e foldare ovviamente in caso di raise.. il river dopo che scende una scary (il 2 non cambia nulla per me) decido di pushare per far foldare quello che mi batte.. shovando su quel 2 dimostro forza ai suoi occhi e lo posso sicuramente rappresentare visto che sono di BB.. riguardandola lo metto più su FD mancato, ma potrebbe avere qualsiasi cosa..
      Ora mi dici che ho sbagliato tutto.. :P :P :P :P
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.826
      Stavo pensando se oppo sconosciuto però è in grado di foldare Jx al river. Cioè non è che questo magari con QJ J9 J8 ti chiama?
    • mauri85213
      mauri85213
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2011 Contributi: 822
      L'originale di LMIG
      Stavo pensando se oppo sconosciuto però è in grado di foldare Jx al river. Cioè non è che questo magari con QJ J9 J8 ti chiama?
      imho chiama anche con j7 :D
      verosimilmente potrebbe avere 35 45 34 con le quali ha deciso di vedersi il
      flop investendo poco e ha poi seguito fino al river perche'....
      "se cade la mia faccio ollin"
    • 90giuda90
      90giuda90
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2010 Contributi: 2.227
      L'originale di uzappaturi
      Dunque premetto che non ho info su oppo.. la cosa che limpa pre mi fa capire che non è di certo un mostro.. quindi ha un range di partenza ampio (ma non troppo).. al flop il suo call al mio c/r mi fa capire che qualcosina ce l'ha..ma cosa? Jx, Ax, FD o semplicemente 2 over card (non rilancia pre?)che non mi hanno creduto.. al turn devo dare seguito al mio "semibluff" , quindi faccio una bet piccola per non compromettermi lo stack e foldare ovviamente in caso di raise.. il river dopo che scende una scary (il 2 non cambia nulla per me) decido di pushare per far foldare quello che mi batte.. shovando su quel 2 dimostro forza ai suoi occhi e lo posso sicuramente rappresentare visto che sono di BB.. riguardandola lo metto più su FD mancato, ma potrebbe avere qualsiasi cosa..
      Si è un po tutto confuso il tuo TP :D

prima cosa scary è una carta pericolosa non una carta che nn cambia nulla :D

cmq io l'avrei plannata in bet bet e c\c river, in modo da investire molte meno chips x il nostro semibluff (tanto Jx non lo foldano al 95%)

il fatto della bet piccola turn x foldare non la capisco, visto che stiamo regalando IO favorevoli quasi al FD (se riesce a portarti via river almeno 1k, senza contare probabili Overcard), quindi se vuoi continuare sulla tua linea betta anche 3k e folda ad un eventuale push (se fai 3k non sei mica obbligato a chimare)
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      L'originale di 90giuda90
      L'originale di uzappaturi
      Si è un po tutto confuso il tuo TP :D

prima cosa scary è una carta pericolosa non una carta che nn cambia nulla :D

cmq io l'avrei plannata in bet bet e c\c river, in modo da investire molte meno chips x il nostro semibluff (tanto Jx non lo foldano al 95%)

il fatto della bet piccola turn x foldare non la capisco, visto che stiamo regalando IO favorevoli quasi al FD (se riesce a portarti via river almeno 1k, senza contare probabili Overcard), quindi se vuoi continuare sulla tua linea betta anche 3k e folda ad un eventuale push (se fai 3k non sei mica obbligato a chimare)

Vabbè io ho tutto un vocabolario mio :D :D :D :D ... Scary per me significava inutile :facepalm: :facepalm: .. Sto ferrato con la terminologia pokeristica :challenge :challenge ... Grazie per l'analisi..
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.782
      coach su quali river check calli? tutti blank?
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      Tutti i :club: imho
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.782
      L'originale di logikolol
      Tutti i non :club: imho
      fyp :D

e Q K e A?
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      L'originale di logikolol
      Tutti i :club: imho
      Io inizierei a chiedermi come mai non fai profit da tre mesi.
      Giusto un consiglio, eh. :coolface:
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      Vero scusate no spam qui :D