Torneo live 500 euro buy-in satellite ept budapest

• willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      Ciao ragazzi, stesso torneo 2 livelli + avanti sono molto sopra average blinds 300-600 ho dei rads sugli stili di gioco ma non dei "tells" su questi avversari UTG e UTG+1. Il primo è un loose-pass-neutral( quasi fish) il secondo è uno squalo ottimo giocatore solidissimo.

UTG call, UTG+1 miniraise 1200, Hero AJ (in generale sarebbe un fold, ma voglio sfruttare la mia immagine tight, inoltre il miniraise mi sa di una weak che vuole isolare il fish) quindi opto per un raise 3600.

UTG call 3600,UTG+1 fold

bene il fish l'ho isolato io :D

pot 5700

flop 3 :club: Q :diamond: J :diamond:

Utg check,willyss bet 5000, UTG fold mostrando AK :D :D :D (ma come si fa a limpare con AK), lo squalo aveva AQ e quando gli mostro AJ si infuria a bestia dicendomi come facevo a reraisare con AJ... io cerco di spiegargli che se avesse fatto un raise un po' + grande avrei foldato aj al 100% e che non il poker non è un gioco dove solo le carte contano ma lui sembra di non capire emi dice che con AJ ero sotto un treno :D
  • 5 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Anche il mini raise e' brutto pero' dopo un call da utg in imho , io con Ak sul tuo raise ti sparavo all in con AK willyss :D

I am very agressive :D
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Ciao Vale,

infatti la mia scelta si è basata sullo stile di gioco dei miei avversari...poi eravamo ancora troppo deep per pushare preflop io avevo 60bb come molti dei miei avversari.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Si molto bene willy infatti il live e' bello anche per questo

io invece venerdi' ho fatto un live nel circolo di Navigator ti racconto qualche mano mano:

inizio sono con al tavolo con Navigator che fa anche il dealer stack iniziale 5000 buy in 15+5 siamo in 47 i primo 4 faranno il torneo dove si gioca per un pacchetto completo per l' ept di budapest.E l' ultimo satellite per qualificarsi mi sembra ne abbiano gia' disputati 4

Livell0 50/100 stack medio 5000

Parecchi limp io da sb completo con 55 bb check

flop 3 3 6

io da small blind bet 300 su un piatto da 550 circa bb raise 600 tutti fold
      io penso che ma si' vediamo il turn completo i 300

turn 5

io check, bb bet 1600 (giocatore calling station)

io push all in , call

show down aveva 39 e mi faccio il primo double up
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      nice hand, per fortuna c'è chi miniraisa pensando di essere invulnerabile
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Infatti se mi rilanciava di piu' sarei stato costretto a foldare perche' mi sarebbe costato troppo... :D