tableratings.com

• destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      Questo sito è decisamente utile, tuttavia nn sono sicuro di aver capito come funziona.. :D

Nella pagina in cui ce la lista dei tavoli con i relativi punteggi....in base a cosa sono ordinati? conviene scegliere i tavoli col punteggio piu alto possibile vero?
  • 3 risposte
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      dal sito "TableRatings.com uses a massive database of compiled player results to assess the quality of play at online poker tables. The players at each table are evaluated based upon their VP$IP, long term losses vs. long term winnings, and the total amount of data recorded for the players. Each player’s data is then compiled to provide a composite rating for that table. If the rating is high, you can be assured that you will be playing at a soft table with huge potential profits. If the rating is low, you can avoid that table and spend your time in a more profitable game."
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      quindi se il mio inglesde nn mi tradisce piu alto il punteggio meglio è...ecco xke ieri è andata cosi bene :D
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      Il tuo inglese non ti tradisce ;)
      però spesso io correggo la selezione anche guardando gli stack degli avversari per evitare troppi shorts.
      Inoltre proprio per l'incapacità di molti giocatori è un'indicazione alquanto mutevole