Il mio primo level up

• saliceto
      saliceto
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2008 Contributi: 195
      Da oggi posso dire addio al NL2,ho finalmente 101$di BR!
      Lo so che è poca cosa rispetto agli altri successi che vengono postati di solito,ma per me è una grande soddisfazione.
      Dopo che i 50$ di pokerstrategy si erano trasformati in 12$ con la SSS e i Sng da 1$, ho avuto la forza di non tiltare e ripartire da capo con la BSS al NL2 e sono riuscito a ricostruirmi un BR.
      Sento di aver trovato la mia disciplina e spero di continuare ad ottenere questi risultati anche ai limiti superiori.
      P.S=che programma usate per analizzare le vostre statistiche al cash game?conosco sharkscope,ma ha i dati solo dei SNG che io nn gioco mai

Saluti
  • 3 risposte
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      ciao saliceto...non è affatto un risultato da poco ;) bravo!
      beh io uso elephant ...il programma che pokerstrategy offre gratuitamente...salva tutte le mani e hai tutto dettagliato...anche per postarle sul forum è comodissimo...
      ancora complimenti! :D
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      complimenti per il level up.
      per quanto riguarda il software se non hai i 100 strategy points per la licenza elephant ti consiglio di prenderti la versione trial di 60 giorni di poker tracker 3 che è ottimo.
      saluti
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Complimenti Saliceto,

i risultati non valgono solo come valore assoluto ($$$ vinti) ma anche in base agli obiettivi che uno si pone o si può porre dato il bankroll che ha.

Abbracci!