Post Fata Resurgo...

• domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2007 Contributi: 2.856
      Rieccoci.
      Uno nuova possibilità per venirne a capo.
      Inizio il blog in maniera un po' generica, perché non sono sul mio pc. E mentre da ritardatario, aspetto che mi vengano a prendere, provo a scrivere il primo post del nuovo blog.

Intanto mi presento sono domimidiesis, musicista e rugbysta. Dall'ultimo Serial Grinder ho cambiato squadra.

Pokeristicamente invece sto provando, ormai con pochissima speranza, a battere ilNL50 su iPoker giocando S3R. I miei problemi più grandi sono sul postflop, per evitare di affrontarli :) ho deciso di modificare la S3R di base restringendo l'OR e aumentando la size da 2x a 3x.

Coach fammi volare!!!
  • 57 risposte
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.896
      Arieccolo...GL, come sempre cercherò di evitarti ma a volte la tentazione di entrare in questi tavoli shallow è troppo grande :D Tanto lo so che mi pushi atc ;)
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      Yessss...

Bentornato...:D GLGLGL..:D
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Grazie!!! :D

E cmq pusho ancora roppo poco :f_biggrin:
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      come on!!
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      messo a posto un po' di arretrati sul blog, ora mi dedico completamente a questo
      :nh

le cose vanno benino, traffico a parte :facepalm:
    • elforic
      elforic
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 2.165
      Il traffico è una grossa piaga, soprattutto nelle grandi città ;)
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo