Post Fata Resurgo...

• domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2007 Contributi: 2.856
      Rieccoci.
      Uno nuova possibilità per venirne a capo.
      Inizio il blog in maniera un po' generica, perché non sono sul mio pc. E mentre da ritardatario, aspetto che mi vengano a prendere, provo a scrivere il primo post del nuovo blog.

Intanto mi presento sono domimidiesis, musicista e rugbysta. Dall'ultimo Serial Grinder ho cambiato squadra.

Pokeristicamente invece sto provando, ormai con pochissima speranza, a battere ilNL50 su iPoker giocando S3R. I miei problemi più grandi sono sul postflop, per evitare di affrontarli :) ho deciso di modificare la S3R di base restringendo l'OR e aumentando la size da 2x a 3x.

Coach fammi volare!!!
  • 57 risposte
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.896
      Arieccolo...GL, come sempre cercherò di evitarti ma a volte la tentazione di entrare in questi tavoli shallow è troppo grande :D Tanto lo so che mi pushi atc ;)
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      Yessss...

Bentornato...:D GLGLGL..:D
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Grazie!!! :D

E cmq pusho ancora roppo poco :f_biggrin:
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      come on!!
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      messo a posto un po' di arretrati sul blog, ora mi dedico completamente a questo
      :nh

le cose vanno benino, traffico a parte :facepalm:
    • elforic
      elforic
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 2.165
      Il traffico è una grossa piaga, soprattutto nelle grandi città ;)
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Mi toccherà trovare una casa alternativa altrimenti non riesco a fare 20km mensili. Oppure divento cantautore e come Pino Daniele dedicherò una canzone al problema del traffico della mia città. :D

• domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Ma perchè sei di nuovo qua???

Penso di dover rispondere a questo quesito.
      Le cose purtroppo in quest'ultimo anno non sono andate bene.

E occorre trovare una via di uscita da questa crisi.

Le cose rispetto alla volta precedente sono completamente invertite.

Mentre iniziava il primo Serial Grinder cavalcavo l'onda positiva (avevo appena aumentato notevolmente la mia 3bet) e pensavo di aver capito come si gioca sta S3R immaginando di aver poco altro da imparare, ora invece sono in piena crisi e sperimentazione, mi sembra di non sapere niente.

La dimostrazione sta nel fatto che nella prima settimana della prima edizione avevo avuto problemi a trovare 10 mani da postare, ore penso di averle trovate(scusa e grazie Poz)

E quindi sono qua fondamentalmente per capire se posso o no giocare S3R.

Io speriamo che me la cavo...
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Lasciatemi Serial Grinder per tutta la vita.

Ancora non ho fatto coaching, ma è bastata l'aria del corso a portare un po' di soldini nel bankroll, certo la maggior parte sono sculati, ma anche di rossa sarei stato sopra.
      :nh

quanto devo pagare per restare Serial Grinder tutta la vita???
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      Ho attraversato un momento simile poco prima dell'inizio di Serial Grinder II, motivo in più che mi ha spinto a fare domanda. A me è servito tantissimo abbassare il numero dei tavoli e tornare a pensare al TP di qualsiasi giocata, anche la più banale (un semplice cold call preFlop o uno steal da BTN). Tieni duro che quando verranno tempi migliori la soddisfazione sarà doppia pensando a questi momenti!
      Un in bocca al lupo da un collega serial grinder! (vedo che la prima sessione è stata ottima! :) col morale alto si gioca incredibilmente meglio!)
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Festeggiamo???

Stasera sono arrivato a 30K mano da quando apro 3x anzicchè 2x.
      E per la prima volta, :f_eek: riesco ad arrivare con Ev adjusted sopra lo 0.
      Se non fossi sfigatissimo oggi avrei qualche soldino in tasca.

Non mi resta che grindarne altre 30k e divento ricco. :f_biggrin:
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Grazie scoppiato83,
      in effetti l'unica cosa diversa fatta da quando è iniziata la promozione, è stata giocare multitablando meno, non per scelta ma per traffico,

E se in questo modo è più facile dedicare il tempo giusto ad una scelta prendendo in esame il possibile, dall'altro giocare troppi pochi tavoli mi porta a non essere completamente concentrato cosìcchè, mi ritrovo a fare altre cose mentre sto giocando.

proverò a cercare il giusto compromesso. :f_biggrin:
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      L'originale di domimidiesis
      Grazie scoppiato83,
      in effetti l'unica cosa diversa fatta da quando è iniziata la promozione, è stata giocare multitablando meno, non per scelta ma per traffico,

E se in questo modo è più facile dedicare il tempo giusto ad una scelta prendendo in esame il possibile, dall'altro giocare troppi pochi tavoli mi porta a non essere completamente concentrato cosìcchè, mi ritrovo a fare altre cose mentre sto giocando.

proverò a cercare il giusto compromesso. :f_biggrin:
      ''In medio stat virtus'' diceva Zaonce...o forse un altro, bhò, non mi ricordo :D
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Forse mi preoccupo troppo...

mentre postavo l'infinità di mani di oggi, mi è venuto questo dubbio.

Non è che sto esagerando con i dubbi???

Essere così insicuro ad ogni mano forse è troppo, vediamo che dice il coach.

Intanto stasera c'è il primo coaching pubblico.

Intanto penso di staccare col poker fino all'inizio della lezione, oggi sono un po' stanco di poker, negli ultimi 3 giorni ho esagerato. Mi sa che serve l'alternativa. non posso giocare così tanto tempo facendo così poche mani. :f_cry:
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Ma che sei pazzo???

Ora sono contento. :f_biggrin:
      Qualcuno diceva che la fortuna è cieca, ma la sfia ci vede benissimo.
      Ma è possibile che mi lamento perché sono fortunato???
      Il fatto è che non vorrei che questa ood run che mi ha invaso falsasse i miei dati. E dopo aver chiuso le ultime 13 sessioni tutte con EV adjusted positivo, mi trovo ad esultare per un negativo. :f_biggrin:

It's all One Big Session... si ma, cioè, io... cioè capisci... vabbè, non fa niente!!!

Intanto stasera abbiamo fatto il coaching pubblico, ottimo.
      Partecipare ai coaching è utilissimo (capi "Ridateci il coaching settimanale per gli SSS/MSS!!!") e mette in mostra come il mio pensiero sia limitato.

Crescerò si spera, prima di Serial grinder XIX. :nh
    • rafdg87
      rafdg87
      Bronzo
      Presente da: 12-17-2009 Contributi: 1.438
      Ciao domimidiesis. Nonostante non abbia mai scritto sul tuo blog ti seguo.
      In bocca al lupo per questa esperienza.

capi "Ridateci il coaching settimanale per gli SSS/MSS!!!"

+1000

Ieri sera ho seguito il coaching. Tutto molto interessante e illuminante. Il coach porta alla luce dei TP davvero eccezionali. Giocate che possono far aumentare notevolmente il WR.
      Speriamo che il coaching venga riproposto (almeno una volta al mese), anche se mi rendo conto che siamo in pochi a giocare queste specialità short.

GL
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      infatti 1 volta mese penso possa essere il giusto compromesso, magari con votazione nella nostra sezione per scegliere il giorno e l'orario migliore, tra quelli proposti da coach.

Facciamoci vedere numerosi in questa occasione , magari dall'alto ci guardano.
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Contento ora???

Mi sa che ho incontrato il genio della lampada, che mi ha ascoltato... peccato che abbia letto il messaggio dove mi lamentavo per le troppe sessioni chiuse in positivo.
      Così che 8 delle ultime 10 sessioni sono negative.

"Tu mi dici quello che devo fare, io lo faccio" disse il genio.

Intanto oggi mi son piegato alla realtà, ho capito che era impossibile centrare l'obiettivo mani/mese continuando a giocare solo su betclic.
      Peccato aver avuto problemi nel deposito, avrei potuto giocare un po' di più.

Ce la farò!!! :nh
    • elforic
      elforic
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 2.165
      L'originale di domimidiesis
      infatti 1 volta mese penso possa essere il giusto compromesso, magari con votazione nella nostra sezione per scegliere il giorno e l'orario migliore, tra quelli proposti da coach.

Facciamoci vedere numerosi in questa occasione , magari dall'alto ci guardano.
      Sicuramente se siete in tanti possiamo riproporlo :)