Pokerstrategy Bronze

• Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      Presente da: 09-12-2008 Contributi: 1.063
      Un piccolo cash
      Ho partecipato al torneo freeroll pokerstrategy Bronze di Titan.
      su 1500 iscritti sono arrivato 85.
      Purtroppo quando avevo uno stack pari a circa 2,5BB ho pushato 88 e mi sono imbattuto in due che han chiamato: AA e JJ..
      son uscito con 1.70$ vinti, ma a parte la cifra piccola, son soddisfatto.

Ho pure vinto un double or nothing da 1,15$ su PS oggi portando a casa 2$.
      ciao
  • 22 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ciao Mirko! Complimenti per i primi successi!!
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      grazie speriam di continuare così :) con i freeroll di ps ho vinto 12,5$ pure.
      Altri successi per ora non ne ho...
      mi son qualificato per la finale freeroll dell'EPT per londra ma ho fallito subito...
      domenica prossima sono in quella per Budapest...vediamo...sognar non costa niente...uno su mille ce la fa :)
      buona notte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      :) Facci sapere come va.. Magari vieni a farti un giro anche nella nostra sezione SNG o MTT qui nel Forum..

Per vedere dei video SNG invece vai qui: http://it.pokerstrategy.com/video/sng/

Notte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Anche Zio Paperone iniziò da 1 cent ....

Bravo, continua!
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      L'originale di Zucchero79:) Facci sapere come va.. Magari vieni a farti un giro anche nella nostra sezione SNG o MTT qui nel Forum..

Per vedere dei video SNG invece vai qui: http://it.pokerstrategy.com/video/sng/

Notte
      sì questi video li ho visti tutti (almeno quelli non HU) a livello bronzo. Per l'argento...ho da aspettare :)
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      L'originale di GallianiAnche Zio Paperone iniziò da 1 cent ....

Bravo, continua!
      già è vero...la mitica numero uno :)
      dovrei pure io stamparmi la prima vittoria e tenerla a ricordo... eheh :)

Galliani, ma te sei il Galliani60 di Pokerstars?
      ciao
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Mirkotoscano

Bravo, continua!

ciao
      No, Mirko, su PS sono Braida!
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      L'originale di Galliani
      L'originale di Mirkotoscano

Bravo, continua!

ciao
      No, Mirko, su PS sono Braida!
      ah ok, allora l'altro è un altro fan di Galliani :)
      ciao
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      :D :D :D
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      dopo 3ore e mezza sono arrivato 13esimo su mille (0,55$) nel torneino freeroll da 50$ di Titan. Sono uscito vicino al tavolo finale su all in pre-flop 77 vs k2s...l'altro vedevo che pushava con Ax e Kx ed ero convinto di partire in vantaggio...purtroppo il K è stato fatale. pecacto sennò andavo nei top 3 come chips..

Però nel corso della mattinata ho perso 1,5$ giocando 3 sessioni sng...la sfiga su di me si è abbattuta...sempre in bolla son uscito e partendo da posizione di vantaggio...
      mannaggia...
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Mirkotoscanodopo 3ore e mezza sono arrivato 13esimo su mille (0,55$) nel torneino freeroll da 50$ di Titan. Sono uscito vicino al tavolo finale su all in pre-flop 77 vs k2s...l'altro vedevo che pushava con Ax e Kx ed ero convinto di partire in vantaggio...purtroppo il K è stato fatale. pecacto sennò andavo nei top 3 come chips..

Però nel corso della mattinata ho perso 1,5$ giocando 3 sessioni sng...la sfiga su di me si è abbattuta...sempre in bolla son uscito e partendo da posizione di vantaggio...
      mannaggia...
      Stai costruendo il bankroll, tieni duro!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di Mirkotoscanodopo 3ore e mezza sono arrivato 13esimo su mille (0,55$) nel torneino freeroll da 50$ di Titan. Sono uscito vicino al tavolo finale su all in pre-flop 77 vs k2s...l'altro vedevo che pushava con Ax e Kx ed ero convinto di partire in vantaggio...purtroppo il K è stato fatale. pecacto sennò andavo nei top 3 come chips..

mannaggia...
      Peccato :( segui e posta nella sezione SNG, sicuramente ti può essere d'aiuto :)
      GL
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      L'originale di Galliani

mannaggia...
      Stai costruendo il bankroll, tieni duro!
      anche oggi il sit da0,24 è andato a p***ane....
      c'è un software per importare le mani da Titan? perchè da Pokerstars è più facile, ma da Titan non ho idea.
      Comunque mi sto rendendo conto che sto pure sbagliando strategia...troppo difensivo all'inizio e troppo aggressivo quando sono short stack (ma non troppo short)...
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      ohhh finalmente ho vinto un sit double or nothing su pokerstars. 0.85$ presi.
      preferisco la tipologia di livelli di ps perchè salgono più piano e puoi aspettare per mani migliori. invce su Titan se non ved niente all'inizio dopo 3 livelli sei già short...
      per oggi stop soldi veri..solo freeroll e stasera la finalona per andare all'EPT a budapest!
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      ieri ho rifatto il MTT di pokerstrategy livello bronzo su Titan....son arrivato 87esimo su 1500 :) vinto 1,2$ :) con i livelli che salgono piano (10min) e senza ante mi trovo più a mio agio che rispetto ai livelli da 5 o 7 minuti come nei SNG.
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      In questa giornata che sono mezzo influenzato mi son messo a fare un freeroll di qualificazione su Ps. dopo oltre 4 ore di battaglia sono arrivato a prendere il biglietto per la finale di sabato. L'unico problema è che la finale è LIMIT!!! preferivo il No limit....
      vabbè su 12000 arrivare tra i primi 100 senza grandi sculate è soddisfazione :)

PokerStars Tournament #116148595, No Limit Hold'em
      Freeroll Super Satellite
      12000 players
      Target Tournament #116148229
      99 tickets to the target tournament

Tournament started - 2008/10/27 - 08:32:00 (ET)

Dear Mirkotoscano,

You finished the tournament in 90th place.

This qualifies you for a seat in Tournament #116148229.
      A ticket to this tournament was issued in your name. You can use this ticket
      to register.
      See Tournament #116148229 Lobby for further details.

You earned 45.95 tournament leader points in this tournament.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di Mirkotoscanoieri ho rifatto il MTT di pokerstrategy livello bronzo su Titan....son arrivato 87esimo su 1500 :) vinto 1,2$ :) con i livelli che salgono piano (10min) e senza ante mi trovo più a mio agio che rispetto ai livelli da 5 o 7 minuti come nei SNG.
      Complimenti :) ..spero di vedere anche qualche tua mano nelle sezioni SNG/MTT :) confrontarsi con gli altri può farci migliorare ancor più velocemente :)
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      Rispetto agli altri che fanno $ il mio è piccolo, comunque son riuscito per la seconda volta a qualificarmi nel torneo da 2000$ su pokerstars di sabato dopo qulache ora.. La prima volta nella finale son uscito in bolla perchè giocavo per vincere e non mi fregava ITM ai livelli bassi. Vediamo sabato come va.
      Ieri poi al pokerstrategy bronze sono entrato ITM per la quarta volta

PokerStars Tournament #125319919, No Limit Hold'em
      Freeroll Super Satellite
      9783 players
      Target Tournament #125310760
      99 tickets to the target tournament

Tournament started 2008/12/08 4:32:00 ET

Dear Mirkotoscano,

You finished the tournament in 76th place.

This qualifies you for a seat in Tournament #125310760.
      A ticket to this tournament was issued in your name. You can use this ticket
      to register.
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Complimenti Mirko!
    • 1
    • 2