Eeeecco a voiiii.....!

• peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2009 Contributi: 3.332
      Buonasera a tutti, con un pò di ritardo mi aggiungo anche io alla ciurma, non ho mai pensato di aprire un blog e invece eccomi qui.
      Su di me posso dirvi questo:
      Studente(si fa per dire)/lavoratore, che nel tempo libero gioca a calcio a 5 a livello dilettantistico e nel poco tempo che gli rimane prova a diventare ricco giocando a poker(ovviamente non gioco per i soldi, ma per la gloria come tutti del resto ;) )

Adesso basta chiacchiere e forza con il grinding!
  • 26 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.874
      Ti auguro tantissima gloria. Poi i soldi li lasci a me, vero? :roto2:

Buona avventura e GL! :D
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      wowowow....:D

era ora che ti presentassi a sta promo...:D

benvenuto al SERIAL GRINDER...:D

t1gr0tt0
    • lorykap
      lorykap
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 1.524
      GL peterpan!! uniti per fondere Zaonce... :P

A presto ;)
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      In bocca al lupo anche a te, collega! ci si vede stasera nel coaching!
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.896
      Grande peterpan, GL anche a te per quest'avventura. Limite e room?
    • ocelot89
      ocelot89
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2009 Contributi: 683
      ehi, ci siamo visti a tavoli un po ti tempo fa (mi avevi ripreso su una mano giocata nn troppo bene! :) ) in bocca al lupo! questa promo farà bene a entrambi! ;)
    • peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      Ieri prima sessione, non molte mani però va bene per iniziare.
      Sessione abbastanza tranquilla con qualche errore che potevo evitare come al solito :f_cry: , se non li commettessi non sarei qui!
      Quello che mi frega principalmente è il bisogno di vincere ogni mano e avere la verde sempre in ascesa, per questo motivo eviterò di postare grafici delle mie sessioni e dell'andamento del grinding in generale perchè mi sono fissato l'obbiettivo di non guardare il win rate e neanche le altre linee(rossa, blu, gialla, rosa....) piuttosto concentrarmi solo sul mio A-game.
      Stasera dopo il lavoro e l'allenamento riguardo la sessione e posta una o due mani anche se non ci dovrebbe essere nessuna mano interessante, dopo giocherò almeno 2 ore se il fisico me lo permette! :D
    • elforic
      elforic
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 2.165
      spesso ci fissiamo che non ci sono tanti errori nel nostro gioco, peccato che poi ci convinciamo a postare una mano "poco interessante" e vengono fuori i leak più improbabili ;) .
    • peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      Credimi non sono il tipo che sottovaluta le mani, anzi in genere parto da quelle che possono sembrare meno insignificanti perchè sono quelle in cui si vince e perde poco che alla lunga fanno la differenza.
    • peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      Continua l'avventura anche se a rilento, però ci sono alcuni punti positivi come iniziare a isolarmi sempre più durante la sessione e pensare solo al mio gioco, nonostante i piccoli miglioramenti continuo a concentrarmi troppo sul profit e a regalare soldi pur sapendo di sbagliare, questo è il primo leak da eliminare! :facepalm:
      Prendendo spunto da quanto suggeritomi da elforic per evidenziare alcuni problemi da risolvere:
      :spade: Delirio di onnipotenza che mi porta a sentirmi invincibile e fare cagate disumane :f_cry:
      :heart: Pigrizia che mi ha portato a rispondere in questo modo
      spesso ci fissiamo che non ci sono tanti errori nel nostro gioco, peccato che poi ci convinciamo a postare una mano "poco interessante" e vengono fuori i leak più improbabili Wink .

a questo suggerimento
      spesso ci fissiamo che non ci sono tanti errori nel nostro gioco, peccato che poi ci convinciamo a postare una mano "poco interessante" e vengono fuori i leak più improbabili Wink .

quanto in realtà sono proprio le basi che il più delle volte fregano(risposta influenzata dal problema :spade:)
      :club: Attaccamento al profit, forse il mio problema principale
      :diamond: Convinzione che gli unici problemi sono psicologici e nessuna lacuna tecnica! :D
      Mettendoli a nudo magari riesco ad eliminarli una volta per tutte!
    • lorykap
      lorykap
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 1.524
      la risposta e il suggerimento sono la stessa cosa... :D

"Comprendere i propri problemi è metà strada per raggiungere il traguardo della soluzione ad essi..."

chi lo dice? ;)
    • Zaonce
      Zaonce
      Black
      Presente da: 03-25-2009 Contributi: 3.708
      Apprezzo molto
      ovviamente non gioco per i soldi, ma per la gloria come tutti del resto

e
      spesso ci fissiamo che non ci sono tanti errori nel nostro gioco, peccato che poi ci convinciamo a postare una mano "poco interessante" e vengono fuori i leak più improbabili

Penso che se riesci a mantenere questo tipo di mentalità sei a cavallo, paradossalmente spesso chi riesce ad agire separato dal risultato si distacca dalle emozioni e riesce ad essere più obiettivo e decision-oriented, e di conseguenza raggiungere risultati migliori di chi invece è concentrato sui risultati. Passione > obbligo :challenge
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Anche io come te ho sempre avuto un atteggiamento abbastanza presuntuoso (se non è cosi chiedo scusa obv), però una volta che arrivano questi consigli illustri c'è solo da prendere nota e ficcarseli in testa, è oro colato. ;)

Aggiungo una cosa: ascoltate Zao e non guardate il profit, potreste pentirvene dopo quando vi trovate al casello a pagare un BB per il pedaggio :facepalm:
      Ceeeerto, ce la posso fare :facepalm: :facepalm:

GL
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      oi collega, occhio! Sarebbe un peccato mandare a monte il tutto! :)

Report mani
    • peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      L'originale di scoppiato83
      oi collega, occhio! Sarebbe un peccato mandare a monte il tutto! :)

Report mani
      Thanks collega!
      Da stasera inizo a postare anche perchè sono stato lontano dai tavoli quindi devo massare un pò!
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      ciao ragazzi...:)

spammo un pò gli aggiornaments del capo....che sono di rilevante importanza...;)
      mi raccomando dateci dentro...;)

Report mani

t1gr0tt0
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.838
      ciao piterpan, come si runna e soprattutto c'è il limoncè nell'isola che non c'è?
    • peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      Si runna male pisiattu, male, male o meglio sto giocando da schifo e la cosa è diversa, sembro un alcolista che ogni giorno promette di non toccare più la bottiglia e il giorno dopo puntualmente riprende a bere! :facepalm:
      Prima di tutto devo risolvere la parte mentale del gioco altrimenti rimango un fish a vita, invece di nttizzarmi salendo di livello divento più speewe e donk. :f_cry:
      Per oggi stacco, riprendo domani postando qualche mano con la speranza che questa sera mi serva da lezione.
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      L'originale di peterpan89
      Si runna male pisiattu, male, male o meglio sto giocando da schifo e la cosa è diversa, sembro un alcolista che ogni giorno promette di non toccare più la bottiglia e il giorno dopo puntualmente riprende a bere! :facepalm:
      Prima di tutto devo risolvere la parte mentale del gioco altrimenti rimango un fish a vita, invece di nttizzarmi salendo di livello divento più speewe e donk. :f_cry:
      Per oggi stacco, riprendo domani postando qualche mano con la speranza che questa sera mi serva da lezione.
      Ma l'ho scritta io sta roba? La penso uguale uguale..Meno male va, almeno non mi sento solo a questo mondo. Speriamo che almeno pisiattu porti bene come faceva un tempo... :D
    • 1
    • 2