Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

l'uomo è qualcosa che deve essere superato! il blog di ocelot89

• ocelot89
      ocelot89
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2009 Contributi: 683
      ciao a tutti! alcuni di voi mi conoscono già (vista anche la passata edizione a cui ho partecipato) ma è cmq giusto che mi presenti di nuovo!
      mi chiamo Luca, ho 23 anni e gioco hu cash! sono passato a questa disciplina grazie alla scorsa edizione del serial grinder, arrivando direttamente dagli hu sng! adesso gioco principalmente nl 200 e il mio obbiettivo è di migliorare per poter scalare i livelli successivi!
      sono arrivato a giocare nl400, ma da settembre, dopo il rientro dalla pausa esitava, le cose non vanno granché bene...sono sotto 4k X( ora è il momento di rimboccarsi le maniche e dare il meglio di me!
      ho visto che non c'erano candidature per questa disciplina e non ci ho pensato 2 volte prima di ricandidarmi di nuovo! questa promo è fantastica e non esiste alcun motivo per lasciarsela sfuggire!
      adesso però, non è il momento di perdersi in chiacchiere! sono pronto e deciso per riprendere quest'avventura, mi devo impegnare al massimo e non ho scuse per non poterlo fare visto che ho scelto di dedicarmi completamente a questo gioco!
      i'm ready, let's start! :s_cool:
  • 39 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      madò qua volano i soldi, GL! :nh
    • enricofox
      enricofox
      Bronzo
      Presente da: 01-18-2010 Contributi: 815
      Gl donkettoooo! :-D dai dai che dobbiamo invertire ste brutte sessioni che abbiamo qui ultimamente :-P
    • Ezios
      Ezios
      Bronzo
      Presente da: 09-05-2012 Contributi: 1.271
      Ciao ocelot, ti ho seguito in Serial Grinder I e ancor prima nel tuo blogghe, non posso non farti un grande in bocca al lupo e seguirti anche qui, spaccali tutti:D
    • BiGbANgRiveR
      BiGbANgRiveR
      Bronzo
      Presente da: 06-04-2011 Contributi: 801
      A te di fortuna mi sa che ne serve molto poca! GL :D
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      Bentornatoooooooooo......:D

t1gr0tt0
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Uno dei primi ricordi di Gibilterra: io che guardo tutta il tuo coaching di un fiato per superare il trauma della conoscenza di elforic. Bentornato. :D
    • ocelot89
      ocelot89
      Bronzo
      grazie a tutti per il supporto morale! sembra una cosa banale ma in realtà non lo è affatto, anzi il più delle volte è la cosa più sottovalutata!
      anche se servisse solo a darti quella piccola motivazione in piu è un fattore positivo che alle volte puo fare anche la differenza a questo gioco...grazie ancora ragazzi!! :) ) e ora andiamo a spaccare i culi!! ;)
    • peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2009 Contributi: 3.334
      ehi, ci siamo visti a tavoli un po ti tempo fa (mi avevi ripreso su una mano giocata nn troppo bene! Smile ) in bocca al lupo! questa promo farà bene a entrambi! Wink

Ricambio gli auguri, per quanto riguarda la mano commentata lo faccio più per me che per gli altri perchè non posso riprendere nessuno! :D
    • ocelot89
      ocelot89
      Bronzo
      €2/€4 No Limit Holdem
      PartyPoker
      2 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      SB ocelot89 (€396.64) 99bb
      BB Player2 (€658.63) 165bb

Pre-Flop: (€6, 2 players) ocelot89 is SB A: :3c:
      ocelot89 raises to €12, Player2 calls €8

Flop: :2d: :4d: T: (€24, 2 players)
      Player2 bets €16, ocelot89 raises to €40, Player2 calls €24

Turn: :5h: (€104, 2 players)
      Player2 checks, ocelot89 bets €78, Player2 raises to €156, ocelot89 calls €78

River: :4c: (€416, 2 players)
      Player2 bets €450.63, ocelot89 calls €188.64

Final Pot: €793.28
      ocelot89 shows
      A: :3c:
      Player2 shows
      :3h: :6h:

Player2 wins €1,316.26 (net +€657.63)

ocelot89 lost €396.64

che mano del cazzo! xD
    • elforic
      elforic
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 2.165
      bello quando succede al 400, è sempre bello... :ayfkm
    • ocelot89
      ocelot89
      Bronzo
      $2/$4 No Limit Holdem
      888
      2 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      SB ocelot89 ($861.39) 215bb
      BB Player2 ($724.98) 181bb

Pre-Flop: ($6, 2 players) ocelot89 is SB K: A:
      ocelot89 raises to $8, Player2 raises to $32, ocelot89 raises to $81.25, Player2 raises to $134.50, ocelot89 goes all-in $861.39, Player2 calls $590.48

Flop: :3h: :3c: Q: ($1,449.96, 2 players, 1 all-in)

Turn: :6d: ($1,449.96, 2 players, 1 all-in)

River: :9s: ($1,449.96, 2 players, 1 all-in)

Final Pot: $1,449.96
      ocelot89 shows
      K: A:
      Player2 shows
      K: :6h:

Player2 wins $1,448.21 (net +$723.23)

ocelot89 collects $272.82 (net -$588.57)

spero che questa mano aiuti almeno il mio avversario a credere un po di piu in dio, pke a me veramente nn da alcun valido motivo per farlo....
    • ocelot89
      ocelot89
      Bronzo
      allora, un settembre di alti e bassi (piu bassi che alti) cmq chiudo a -1k! beh direi proprio che non ci siamo...faccio ancora una marea di cazzate e non mi dedico come si deve a questo gioco! perciò è ora di mettersi veramente sotto!
      per prima cosa bisogna che mi prefigga un po di obbiettivi "chiari" da raggiungere ogni fottutissimo mese:
      1- dormire max 8 ore al gg! sembrerà stupido ma per me è una delle difficoltà più grandi, riuscire in questo è essere a metà del percorso ne sono sicuro, forse scriverlo mi aiuterà....adesso sono su una media di 10 ore e nn mi piace per niente!(2 ore che potrei benissimo dedicare allo studio)
      2- studiare di piu! ultimamente tutto il tempo che ho lo dedico al gioco ma solo ad esso senza dedicarmi particolarmente all'analisi delle mani!(purtroppo guardare video non basta...)l'obbiettivo è di studiare almeno 2 ore al giorno e postare almeno 5 mani da far analizzare da ale!
      3- allenamento fisico, questo punto mi riesce un po meglio ma voglio cmq dare il massimo, primo pke fa bene a me e secondo pke fa bene anche al gioco (miglior modo per combattere lo stress). cmq al momento mi alleno da solo a casa: corsa, stretching, addominali e pesi; un giorno si e uno no, da integrare con un qualche tipo di arte marziale che vorrei aggiungere a partire da questo mese!
      4- iniziare a studiare inglese, cazzo ho quasi 24 anni e nn ci capisco ancora una ceppa, mi sento davvero un ebete! vorrei andare tipo a londra per impararlo bene, ma almeno qualche base prima di partire me la devo fare sennò dove vado? perciò, visto che tanto so che non riuscirei a dedicargli il tempo necessario (al momento è la parte che meno mi interessa) mi tocca optare per un qualche tipo di corso che almeno sono obbligato a frequentare e iniziarlo il prima possibile!
      5- un ora da dedicare alla mia cultura personale, ultimamente accantonata... ho bisogno di leggere e studiare anche ciò che mi piace per accrescere la mia persona!
      ecco piu o meno il programma settimanale che è uscito fuori:
      sveglia alle 11, colazione piu studio del poker e analisi mani fino alle 13, pausa pranzo fino alle 14, gioco fino alle 18 piu una piccola pausa, dalle 18 alle 20 allenamento fisico, dalle 20 alle 21 cena, dalle 21 alle 2 gioco e dalle 2 alle 3 studio personale.
      alternerò l'attività fisica con lo studio dell'inglese e libera uscita il venerdi e il sabato con gli amici!
      totale x settimana:50 ore di gioco, 14 ore di studio poker, 7 ore di inglese, 7 ore di attività fisica, 7 ore studio personale! ovviamente questi dati sono molto relativi ma almeno mi faccio un idea di come dovrei organizzarmi!
      quello che mi prefiggo è di fare è almeno l'80% delle ore prefissate! cmq sia vi terrò aggiornati ;)
      intanto vi lascio con il grafico di settembre:
    • ocelot89
      ocelot89
      Bronzo
      devo comprarmi una cazzo di radio sveglia che suoni finche nn ti alzi dal letto! se non esiste allora è da inventare, faccio un sacco di soldi... :challenge
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      ciao ragazzi...:)

spammo un pò gli aggiornaments del capo....che sono di rilevante importanza...;)
      mi raccomando dateci dentro...;)

Report mani

t1gr0tt0
    • elforic
      elforic
      Bronzo
      Ciao Luca, come procede? Qualche aggiornamento? Fra poco esce il tuo video...;)
    • enricofox
      enricofox
      Bronzo
      Presente da: 01-18-2010 Contributi: 815
      voglio la rivincitaaa :D
      gg luca hai giocato veramente bene ;)
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di enricofox
      voglio la rivincitaaa :D
      gg luca hai giocato veramente bene ;)
      nnnoooooooo.....me la sono persa....:( voglio i dettagli...:D
    • elforic
      elforic
      Bronzo
      Ecco il coaching di ieri!:

http://www.justin.tv/pokerstrategy_it/b/471045474
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      ciao ragazzi...:)

vi spammo un pò di VIA (Very Important Aggiornaments... :coolface: )

Report mani

gogogogo.....:D

t1gr0tt0
    • 1
    • 2