AQo da BB

• Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.207
      minieldorado
      bui 75/150
      oppo apre (gioca su 53 mani 73/15) 450 da ep (da lì aveva già aperto A6o e openlimpato mani come 23s) stack 34k
      io spillo AQo con 12k stack e mi appoggio

Flop AsQs8x (con AQ spades)
      check / bet 550 / raise 1380 / call
      turn 2x io bet 2400 raise 5200 io push

gira AA....

cooler?

edt aggiunti bui
  • 3 risposte
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      CIao pavelkey, i bui erano 75-150? Quindi ha aperto x3? Le altre volte lo aveva fatto? Cmq è andata è un cooler bello e buono.. Visto che apriva anche mani marginali, potevi provare a 3bettare pre per value e vedere come reagiva..
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.207
      L'originale di uzappaturi
      CIao pavelkey, i bui erano 75-150? Quindi ha aperto x3? Le altre volte lo aveva fatto? Cmq è andata è un cooler bello e buono.. Visto che apriva anche mani marginali, potevi provare a 3bettare pre per value e vedere come reagiva..
      si si scusa aggiunti i bui, non era continuo nelle aperture, non sempre sono arrivato a sd per vedere come agiva, di fatto le stats centravano anche poco, visto cheho solo quelle relative al torneo di ieri e si riferiscono a livelli molto bassi, quindi forse poco attendibili

in genere in queste situazioni mixo tra 3bet e flat, per essere un po' meno exploitabile, speravo avesse Ax in quanto già in precedenza aveva messo con TP....no kicker...
    • 90giuda90
      90giuda90
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2010 Contributi: 2.227
      Cooler

vs oppo del genere che overvalua tanto credo sia quasi impossibile foldare qua AQ (solo una combo di AA e QQ) inoltre 88 non dovrebbe quasi mai stare nel suo range in quanto oppi cosi passivi dovrebbero limparle pre questi tipi di mani