Il mio successo???

• ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 249
      COntinuo ad uscire da MMT in modo sempre più assurdo...

Ieir sera ??? AJ vs J9s (3° della classifica generale io contro il primo) .... al flop esce J9 !!!

Stasera chipleader.... esco in due mani... AJ vs AJs ... lui fa colore... e subito

dopo AT vs A3 ... esce il 3....

Inizio ad averne abbastanza... gioco bene ma poi perdo SEMPRE con mani così... contro degli ebeti che fanno all-in con J9 e vincono contro AJ !
  • 4 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Abbiamo tutti gli stessi problemi... personalmente sono sempre alle prese con queste cose...! qualcuno dice che si chiama varianza... altri saggi come il buon traxxer... dicono che chiunque imbecille può giocare basta che abbia i soldi per pagare il buy-in... anche se poi nn sa le regole o gioca a minchia... anche io sono stanco di queste cose... ma putroppo fanno parte del gioco anche queste cose e anche gli avversari idioti... penso che se ogni volta che mi iscrivo ad un torneo... uno dovrebbe arrivare in base al livello che ha... avrei molti ma molti + soldi, almeno in questi livelli dove gioco ora... il fatto è che non è così...purtroppo!
      Vorrei poter azzerare il componente fortuna nel poker...anzi il componente sfortuna... anche perchè chiedo solo di non avere sfiga, non certo la fortuna per vincere... basterebbe non avere sfiga il + delle volte...! Ho ipotizzato di passare agli scacchi... dove nn c'entra la fortuna... ma questo cazzo di holdem è troppo affascinante... e per giocarci bisogna saper tollerare idioti e badbeats.. anche se non è affatto facile! Come molti sapranno sono il primo a prendermela per le badbeats assurde e contro incapaci insensati... il fatto è che come ho detto nell'intervista che ho fatto qui a pokerstrategy...queste cose possono solo rallentare la crescita del bankroll... ma nn fermarla... ovvero alla lunga chi merita emerge... chi merita prima o poi raccoglierà i suoi successi..anche se spesso per nn dire sempre...il raccolto è sempre meno del seminato... ci vuole solo tanta pazienza e tanta tolleranza..! ;)
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      come ti capisco.... :rolleyes:

buttana da miseria!!!!! :evil:
    • ingegno84
      ingegno84
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 206
      mi chiedo perchè non seminare in altri campi.. se gran parte degli scrittori dei poker's forums sono d'accordo nel dire che il poker lo possono giocare tutti... non può essere considerato uno sport.. ciaoo
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ciao Club,

la vita di MTT è piuttosto dura da questo punto di vista, le volte nelle quali si chiude un torneo in questo modo sono purtroppo molte numerose; questo sia perchè non ci si basa troppo sulla logica nel fare certe giocate/chiamate sia perchè con la progressione dei blind spesso è difficile dire che qualcosa è attribuibile a se stessi.

Non credo che sia così strano che questo succeda, non perchè succede a te ma perchè succede a tutti.

A-game and go on, se ti ha portato a quei $6.800 ti ci riporterà!

:evil: