Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Opzioni di multitabling

• danseamidi
      danseamidi
      Basic
      Presente da: 04-19-2013 Contributi: 70
      Una domanda, quando multitablo usano l’ opzione Tile Tables fino a 9 tavoli mi si distribuiscono in 3 file di 3 senza sovrapporsi, dal decimo in poi cominciano a sovrapporsi, è possibile avere per esempio con 15 tavoli 5 file da 3 tavoli oppure 3 file da 5 tavoli chiaramente sempre più piccoli senza che si sovrappongono in modo da averli sempre tutti visibili?
      Grazie mille!
  • 2 risposte
    • sanpuc
      sanpuc
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 849
      Io per la sistemazione dei tavoli uso "Placemint", è un piccolo tool gratuito che praticamente ti fa impostare la size dei tavoli e il posizionamento come vuoi.

Considera che i tavoli hanno una dimensione minima impostata dalla room al di sotto della quale non si può scendere (anche per problemi di visibilità delle carte, puntate, etc.)

Puoi inserire 15 tavoli alla dimensione minima sovrapponendoli in parte, sia 3x5 che 5x3, io normalmente ne metto 12.

Funziona su qualsiasi poker room, non è semplicissimo da impostare ma funziona alla grande.

GL
    • Mrmorph
      Mrmorph
      Argento
      Presente da: 02-27-2012 Contributi: 552
      Penso tu li possa sistemare un volta e poi dire save custom layout.