Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

tilt allucinante

• SuperDamien
      SuperDamien
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2011 Contributi: 179
      special, evening e challenge gli half sunday che ho giocato ieri, e nessun itm.

oggi ho rigiocato morning, mini afternoon e daily deep ancora nessun itm
      Non ho veramente visto carte nei vari tornei e sono uscito in molti con dei flip pushati 20bb, l'unico itm è stato nell'8-game da 5€ serale.

morale a zero 'sti tre giorni, consigli? mi fermo una giornata?

mamma mia che megatilt tra ieri e oggi help!
  • 17 risposte
    • logikolol
      logikolol
      Argento
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.242
      Sei serio?
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      Ciao SuperDamien,

non sono un giocatore di MTT, ma da ciò che affermano spesso i coach si può capire che swing di parecchi BI sono la regola per chi gioca questa specialità.
      Ti consiglio di ritrovare serenità prima di affrontare i prossimi impegni ai tavoli!

Saluti.
      Sultano78
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      L'originale di SuperDamien

Non ho veramente visto carte nei vari tornei e sono uscito in molti con dei flip pushati 20bb, l'unico itm è stato nell'8-game da 5€ serale.

1 giornata non potrebbe bastare caro mio.. Io ti direi di quittare il giochino..
      A parte gli scherzi, potresti passare pure settimane senza conquistare nemmeno un itm, non credere che non sia possibile..
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.891
      sick 6 tornei consecutivi senza andare a premio, non saprei cosa dire...spero di non passarci mai! Prenditi una pausa e riprova, certo che una bad run del genere non dev'essere facile da gestire! :rolleyes:
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.798

Se sei ampiamente rollato non dovresti avere problemi a continuare a giocare, sono solo 3 giorni di swing, a me è capitato di peggio.
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.798
      L'originale di TripleAceIRL
      sick 6 tornei consecutivi senza andare a premio, non saprei cosa dire...spero di non passarci mai! Prenditi una pausa e riprova, certo che una bad run del genere non dev'essere facile da gestire! :rolleyes:
      Muoio! Muhauhauhauahauhhua
    • cinese75
      cinese75
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2012 Contributi: 86
      e' ovviamente serissimo nel fare lo sboooroooone !!!! :rage:
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      Come già evidenziato, gli swing che potrai subire giocando MTT potranno essere ben maggiori.
      Devi, però, cercare di controllare il tilt fin da subito: ti consiglio di leggere gli articoli di psicologia.

Sultano78
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.891
      Seriamente, questo video puo' anche aiutare: http://it.pokerstrategy.com/video/29397/
    • foldatore
      foldatore
      Bronzo
      Presente da: 03-21-2011 Contributi: 119
      Le cose sono 2 o sei stufo del giochino o giochi fuori br, ci sarebbe una terza opzione ma non credo che tu voglia prenderci in giro....
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      L'originale di JAMA1969
      L'originale di TripleAceIRL
      Muoio! Muhauhauhauahauhhua

io la prima settimana di ferie, dopo il 15, ho fatto 3 Ft .... poi + niente... è possibile?

(scusate mi associo per cercare di strappare un sorriso all'original poster....)
    • SuperDamien
      SuperDamien
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2011 Contributi: 179
      L'originale di foldatore
      Le cose sono 2 o sei stufo del giochino o giochi fuori br, ci sarebbe una terza opzione ma non credo che tu voglia prenderci in giro....
      forse gioco un po' fuori roll ma non per gamblare, è perché da quando mio cugino, diventato elite (grindando cash nl100) mi ha fatto giocare 8-9 volte i domenicali non riesco più a giocare bene i torneini da 5 e 10 euro :/ cioè più che altro non riesco a gestire il tilt di quando mi callano con 85 e fanno doppia...

va be' ci riprovo da stasera con il mini nos.
    • logikolol
      logikolol
      Argento
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.242
      Aahhahahahahaahhaahah idolo!
    • Cheever91
      Cheever91
      Black
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 2.644
      Sti cugini fan sempre danni.
    • Axolotl18
      Axolotl18
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2009 Contributi: 1.084
      L'originale di Cheever91
      Sti cugini fan sempre danni.
      soprattutto se supernova
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      va be' ci riprovo da stasera con il mini nos.
      Il torneo ideale per smaltire il tilt. :s_thumbsup:
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      L'originale di SuperDamien cioè più che altro non riesco a gestire il tilt di quando mi callano con 85 e fanno doppia...

se ti può essere d'aiuto sabato ho fatto un ev live

bui 75/150 UTG+2 openraiso con AA 350, il pro Mosca mi tribetta 875 , lo 4betto 2300 calla
      flop A46 draw quadri
      c/b/r/rp/c per 25k di stack a testa
      turn quadri e chiude colore....

per cui si sa come giocano anche i Vips.....

ps
      A al river!!!!!!!!!!!!!