vittoria di Navigator

• valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Segnalo l' ottima prestazione del nostro amico Navigator che ieri nel torneo live organizzato nel circolo dove coopera ha vinto l' accesso al torneo che mettera' in palio un pacchetto per l' ept di budapest compli Navigator :D
  • 8 risposte
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'originale di valentik72Segnalo l' ottima prestazione del nostro amico Navigator che ieri nel torneo live organizzato nel circolo dove coopera ha vinto l' accesso al torneo che mettera' in palio un pacchetto per l' ept di budapest compli Navigator :D
      Grazie mille per il "tifo", e peccato per tuo fratello che ha sfiorato la qualificazione.. ma porta comunque a casa un buono non male :)

Ora in preparazione per la finale (anche a causa di altri impegni) mi dedico ad una settimana di solo studio e niente poker on-line ;)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Complimenti Navigator ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Congratulazioni, bel risultato, facci sapere come va il follow up ...
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Non sarete in tanti giusto alla finale m raccomando Mario gioca come hai giocato Venerdi' m sei piaciuto serve un rappresentante italiano di pokerstrategy all'ept

p.s.

Io mi sono divertito ho visto parecchie mani buone l' unica cosa ironia della sorte ti avevo detto di non mettermi al tavolo con mio fratello mi ha eliminato propio lui
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      forza che Budapest è bella!!!
      :)
    • ingegno84
      ingegno84
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 206
      giocate anke x me! soprattutto spendete cach anke x me :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Complimenti navigator :) GL
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'originale di valentik72Non sarete in tanti giusto alla finale m raccomando Mario gioca come hai giocato Venerdi' m sei piaciuto serve un rappresentante italiano di pokerstrategy all'ept

p.s.

Io mi sono divertito ho visto parecchie mani buone l' unica cosa ironia della sorte ti avevo detto di non mettermi al tavolo con mio fratello mi ha eliminato propio lui
      La finale è di 20 persone, gli stack saranno un pò più deep (8k o 10k, da decidere) ed anche il livelli più lunghi (18min o 20min).

Devo dire che la mano che mi ha "salvato" è stato un A8 suited su cui sono andato all-in da BU (ero abbastanza corto, 4/5BB ed erano da poco iniziate le ante), dopo un minraise da UTG del chipleader del tavolo (era 3-4 mani consecutive che faceva minraise e non gli ho creduto) ..ci pensa un bel pò e poi mi gira A9off ma poi il flop mi sorride :) (per la serie, nel poker tutto si compensa ;) )
      Da lì in poi non ho più avuto bisogno della dea bendata (anzi.. un paio di mani in cui ero sopra scoppiata da cortissimi che andavano all-in)