Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Tilt Mania: Share the Cash su PokerStars.it

• Ariosto90
      Ariosto90
      Bronzo
      Presente da: 02-07-2011 Contributi: 1.560

Ciao a tutti,

questa che vi presentiamo è solo la prima promo della lunghissima serie Tilt Mania, organizzata da PokerStars.it, che mette sulla bilancia un forziere con oltre €2 milioni tutti da vincere!

Tra il 9 e il 22 settembre si parte alla grande con Share the Cash e ben €500.000 complessivi distribuiti ai più audaci grinder di cash game.

Trovate tutti i dettagli nella nostra news:

La Picca Rossa va in Tilt

Sfruttate questo thread per tenerci al corrente della vostra scalata.

Ci vediamo ai tavoli!

Ariosto90
  • 25 risposte
    • tatotete
      tatotete
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2012 Contributi: 1.503
      Riassunto in poche parole: usiamo i vostri soldi per regalarli a tutti e nel frattempo ci guadagnamo in rake.
      Oltre al danno pure la beffa.
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2008 Contributi: 908
      L'originale di tatotete
      Riassunto in poche parole: usiamo i vostri soldi per regalarli a tutti e nel frattempo ci guadagnamo in rake.
      Oltre al danno pure la beffa.
      Avevo in mente un commento x 'articolo della promozione : meglio di no rischio seriamente di essere bannato... :facepalm: :facepalm: :facepalm:
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      :f_biggrin: Questo e quello che ho lasciato io :f_biggrin:

#3 bubixxRNMD, 08.09.13 17:44

Poi si domandano perchè e la numero 1 , guarda quà che roba .
      Pikka rossa va in tilt, no : sono gl'altri che vanno in tilT vedendo che numeri che fà e che propone per tenersi i clienti O_o.
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2008 Contributi: 908
      L'originale di bubixxRNMD
      :f_biggrin: Questo e quello che ho lasciato io :f_biggrin:

#3 bubixxRNMD, 08.09.13 17:44

Poi si domandano perchè e la numero 1 , guarda quà che roba .
      Pikka rossa va in tilt, no : sono gl'altri che vanno in tilT vedendo che numeri che fà e che propone per tenersi i clienti O_o.
      L'avevo letto poco fa. :nh
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2010 Contributi: 2.560
      Edit by Traxxer: come nella news, massimo rispetto per le opinioni di tutti, ma cerchiamo di evitare il linguaggio volgare.

Ok, lo dico usando un linguaggio appropriato:
      VERGOGNA!
      Pronto a essere bannato.
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Ciao alambicco,

Qui nessuno vuole bannare nessuno e, come detto, massima comprensione per tutti. Semplicemente alcune parole vengono moderate per via del linguaggio volgare. ;)

Un saluto,
      Traxxer
    • chupito69
      chupito69
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2009 Contributi: 101
      una considerazione:noi dobbiamo tenere un linguaggio adeguato al forum mentre altri fanno cio che vogliono con i nostri soldi.Classico modello italiano mod cornuti e mazziati.E il bello che tutto in italia funziona così.
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      L'originale di chupito69
      una considerazione:noi dobbiamo tenere un linguaggio adeguato al forum mentre altri fanno cio che vogliono con i nostri soldi.Classico modello italiano mod cornuti e mazziati.E il bello che tutto in italia funziona così.
      Ciao chupito69,

Non vogliamo assolutamente censurare le critiche, abbiamo solo chiesto di evitare un linguaggio volgare, niente di piú: avviene in tutti i forum e per qualunque argomento, non mi pare niente di esagerato. ;)

Un saluto,
      Traxxer
    • Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.069
      Non e' colpa di PS se non avete riavuto i vostri soldi ma della legge italiana visto che i player del resto del mondo sono stati risarciti... Comunque in cosa consiste questa promozione che non ho capito??
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      Ciao Gnorri23,

è una specie di rake race.

Saluti.
      Sultano78
    • foldatore
      foldatore
      Bronzo
      Presente da: 03-21-2011 Contributi: 119
      Han ragione ad incazzarsi quelli che ci han rimesso dei soldi però come spesso accade s' incazzano con le persone sbagliate
    • riccio201081
      riccio201081
      Bronzo
      Presente da: 04-16-2011 Contributi: 315
      L'unica colpa è di full tilt e di tutti i pro (da voi super stimati ) che si son fregati i vostri soldi (e i miei anche se pochi) lasciando le casse vuote. Pokerstars si è accollata il tutto rimborsando tutti a proprie spese con questa promo ridà soldi a color che giocavano li. Una buona fetta dei soldi è dedicata ai limiti alti come giusto che sia visto che si presume che questa gente avesse su full tilt i bankroll maggiori.
      Io non mi sento di dire male a stars, poteva benissimo fregarsene inventare qualcosa e non darvi nulla invece ha messo sul piatto 2 milioni di euro accessibile a tutti basta solo continuare a fare quello che fate tutti i giorni.
    • riccio201081
      riccio201081
      Bronzo
      Presente da: 04-16-2011 Contributi: 315
      i veri insulti fateli a questi più che a stars o allo stato italiano:

• coach70
      coach70
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2011 Contributi: 1.728
      L'originale di riccio201081
      L'unica colpa è di full tilt e di tutti i pro (da voi super stimati ) che si son fregati i vostri soldi (e i miei anche se pochi) lasciando le casse vuote. Pokerstars si è accollata il tutto rimborsando tutti a proprie spese con questa promo ridà soldi a color che giocavano li. Una buona fetta dei soldi è dedicata ai limiti alti come giusto che sia visto che si presume che questa gente avesse su full tilt i bankroll maggiori.
      Io non mi sento di dire male a stars, poteva benissimo fregarsene inventare qualcosa e non darvi nulla invece ha messo sul piatto 2 milioni di euro accessibile a tutti basta solo continuare a fare quello che fate tutti i giorni.
      Che la colpa sia di FullTilt e di chi ha causato la chiusura siamo d'accordo.
      Però non cerchiamo di far passare Stars come un'organizzazione non profit.
      Quando hanno rilevato FT, nell'accordo c'era il rimborso di tutti i conti, quindi i 2 milioni non potevano certo intascarli direttamente.
      A me pare evidente che, una volta deciso che in Italia non si poteva rimborasare i titolari dei conti, hanno deciso di procurarsi un po' di pubblicità e si sono creati una specie di rakeback mettendoli in gioco.
      E non sono accessibili a tutti, c'è anche chi non ha un conto su PS.it
    • chupito69
      chupito69
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2009 Contributi: 101
      aggiungo anche che visto che non sono soldi loro potevano almeno dividere ulteriormente le classifiche.non si può mettere insieme 0.01-0.02 con 0.05-0.10.chi gioca basso non piglia nulla.promozione anche per loro che intascano la rake e di conseguenza pure AAMS.Almeno dividetela più equamente.
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.331
      L'originale di coach70
      A me pare evidente che, una volta deciso che in Italia non si poteva rimborasare i titolari dei conti, hanno deciso di procurarsi un po' di pubblicità e si sono creati una specie di rakeback mettendoli in gioco.
      E non sono accessibili a tutti, c'è anche chi non ha un conto su PS.it
      +1 ...è evidente che sia così.

Io sono stato anche censurato qui su Strategy per chè ho infamato Poker Stars... mi sembrerebbe il minimo che si meritano... bah .
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      L'originale di Marmittoni
      Io sono stato anche censurato qui su Strategy per chè ho infamato Poker Stars... mi sembrerebbe il minimo che si meritano... bah .
      Naaaaa, non é questione di poker room e censura, lo sai. :D

Il problema é mandare a farsi BIP, che "nun-se-po-fa". Sappiamo benissimo che il tema é di quelli che generano dibattito, avessimo voluto censurare avremmo fatto molto prima a non fare la news e non aprire il thread. ;)
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2010 Contributi: 2.560
      su questo do atto a traxx e alla sua correttezza :)
      per il resto diciamo che anche strategy ha optato la politica del tipo "poco rumore is megli che tant" (vedasi articolo che ufficializzava la decisione definitiva di stars di non rimborsare i players italiani e gestire a proprio arbitrio soldi non suoi, non certo in evidenza e spostato presto dalla main page) a scapito del grande proclama per il tilt cash race fatta, grande promozione, grande vantaggio per tutti i players, grande stars, venghino signori venghino...
      Peccato che sia stato poco sottlineato (vedasi questo thread) che la new red room stia facendo tutto questo beneddiddio con soldi non loro ma di players (anche) ex traccati tramite strategy senza chiedere il minimo parere ai rispettivi titolari dei conti...
      Ma capisco che la ragione ($$) spesso prevalga sul (buon) cuore
      my 2 cents
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      mi permettete una piccola considerazione?

allora ho preso la classifica microlimiti ho fatto la somma dei punti dei 1000 giocatori in classifica

han generato 247000 VPP circa, che diviso 7 = 35k euro.... 10k euro di premio....

classifica high 645k vpp per 92k euro di rake generata..... 90k euro in premio...

a me non pare che stiano restituendo i soldi di FT.... a meno di non sbagliare qualcosa... ma se ogni 7 punti è un euro di rake.... al limite è un rake back...
    • 1
    • 2