Come sistemare la grafica?

• Pokeratore
      Pokeratore
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2009 Contributi: 1.752
      La grafica di allinbet è abbastanza orripilante, secondo me.
      Siete a conoscenza di un modo per modificare almeno l'aspetto delle carte?

A parte la bellezza in sè, che non è fondamentale, sono poco chiare e, almeno io, dopo un po' che gioco rischio di confondermi; mi piacerebbe una cosa in stile stars con lo sfondo della carta colorato (del colore del seme).
  • 12 risposte
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.870
      Non credo ci sia per people's poker , in qualunque caso (( solo per info/dagli uno sguardo )) ti mostro questo link ..

http://pokerlayout.ru/

Sono sicuro che ci sarà qualcuno che ti saprà rispondere e risolvere il problema .

Psss Nel forum trovi quelli per il circuito ipoker e ongame.

Ciao.
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2008 Contributi: 906
      L'originale di Pokeratore

A parte la bellezza in sè, che non è fondamentale, sono poco chiare e, almeno io, dopo un po' che gioco rischio di confondermi; mi piacerebbe una cosa in stile stars con lo sfondo della carta colorato (del colore del seme).
      Se intendi le carte coi 4 colori dei semi allora devi cliccare sul menù della lobby: opzioni, poi play setting e mettere on su mazzo a 4 colori.
    • Pokeratore
      Pokeratore
      Bronzo
      L'originale di Kattolo
      L'originale di Pokeratore

Se intendi le carte coi 4 colori dei semi allora devi cliccare sul menù della lobby: opzioni, poi play setting e mettere on su mazzo a 4 colori.
      Quello l'ho già fatto, grazie.
      Mi interesserebbe avere lo sfondo della carta colorato appunto in 4 colori, non solo il disegnino ed il numero.
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      ciao su peopels non si può modare ( cambiare tav./carte /retro /etc )
      ho provato in diversi modi , ma non riesco ad aprire i file

ps. cit : La grafica di allinbet è abbastanza orripilante, cosa è questo un complimento ??? lol fa schifo in tutti i sensi
      ciao da crys
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      Allora non posso esserti d'aiuto anch'io vorrei cambiare qualcosa nelle impostazioni; ma i geni che hanno sviluppato il software hanno una fantasia assurda. :facepalm: :roto2:
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      non hanno sviluppato un bel niente , semplicemente dopo un anno di pubblicità, nuovo client bla bla tralala , hanno comprato questa porcheria da enet , trovi info poker scout in basso alla home page di strategy visto che collabora non credo che sto infrangendo le regole postando link http://www.pokerscout.com/UntrackedSiteDetail.aspx?site=Enet
      se da fastidio edit ,
      cmq hanno avuto diverse offerte di SW ma i geni hanno scelto il peggio , per poco + di quello che hanno spesso per sta porcheria potevano comprare il SW di ex Action peccato per risparmiare qualche 100k hanno perso molti player

ti do 3>1 che dopo 1 mese tilti facile facile
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      Azz e quindi ci hanno giocato un pò con la porcheria? :D Dopo tutte le manutenzioni, le disconnessioni etc... non hanno fatto un bel niente? :facepalm: Volevo postare lo screenshot della lobby ma è meglio di no; il nick presente nel tavolo 4max in alto a destra si commenta da solo. :D :D :D Spero solo che sia stato uno scherzo di pessimo gusto. :roto2:
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Ragazzi ma quanto siete facilmente condizionabili?! :D

Io gioco su Allinbet.it da Aprile e il SW non mi pare così scandaloso.

Sarà che ho un buon PC e comunque non gioco mai massando a nastro (massimo 6x), però non ho mai avuto un crush, a volte qualche piccolo rallentamento ma nulla di che e la grafica non è così brutta eh.

A me faceva tiltare molto più quella di iPoker tanto per dirne una! :)

Comunque confermo che non sia moddabile, almeno a quel che so!

NapoMDR
    • Pokeratore
      Pokeratore
      Bronzo
      Beh, io delle carte così brutte non le ho viste da nessun altra parte; a seconda della dimensione della finestra del tavolo hanno un aspetto diverso e per certe dimensioni diventano ancora peggio.

A parte questo, neanche a me crusha anche se spesso freeza per qualche secondo.

Altra cosa che mi rompe parecchio è che mi mancano alcune hands history.
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      L'originale di NapoMDR

Sarà che ho un buon PC e comunque non gioco mai massando a nastro (massimo 6x), però non ho mai avuto un crush, a volte qualche piccolo rallentamento ma nulla di che e la grafica non è così brutta eh.

NapoMDR
      Napo se magari xchè non ti sei fermato su alcuni particolari: in ultimo hanno aggiunto un paio di bug che prima non esistevano tipo il numero degli itm prima dell'inizio dei tornei garantiti e la cancellazione dei premi nella lobby una volta finiti gli stessi... e qualche altro piccolo dettaglio. :facepalm: Vabbè se poi vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno; il fatto che non va in crash è già un bel risultato. :) Di Ipoker invece preferivo la prima versione. Tornando alla room del popolo: la grafica x me è migliore rispetto alla precedente; ma c'è poca scelta nella personalizzazione.
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      L'originale di NapoMDR

NapoMDR
      gusti e gusti , chi si adatta in fretta e chi come me .....
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Ma, sicuramente sono brutte a vedersi ma:

1) Non si confondono per nulla, sono facilmente riconoscibili sia i numeri che i semi, anche se si guarda di sfuggita.

2) Non stancano la vista (per lo meno, parlo per me). Mi capitava ai tempi di fare sessioni lunghe su iPoker e dopo un pò morivo e tiltavo infinito per la stanchezza degli occhi, ora con sula room del popolo non succede! :)

Ad ogni buon conto, gli altri bug è vero che possono risultare fastidiosi perchè si sommano l'uno all'altro, ma di fatto incidono in maniera così grossa sul totale! :)

Cioè, a onor del vero, non è che sia diventato un software degno di nota, ma rispetto a prima siamo su un altro pianeta ragazzi! :coolface: