Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Possibili retracking??

• SuperDamien
      SuperDamien
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2011 Contributi: 179
      L'altro giorno entrando nel forum non so in che sezione io sia andato a finire ma, mi chiedeva di inserire il mio nick nelle varie room elencate nelle quali non ero traccato, ho inserito il mio nick che ho su stars ma adesso non sono traccato e sinceramente quella sezione non la ritrovo... sapete qualcosa? hanno inserito la possibilità di retracking?
  • 2 risposte
    • coach70
      coach70
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2011 Contributi: 1.728
      Direi che sei andato sulle impostazioni, accedendo dalla home.
      Però, se non ti sei iscritto a Pokerstars tramite Strategy, è inutile mettere il proprio nick.
      E il retracking non è una possibilità prevista dalla room della picca rossa.
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.872
      Ciao SuperDamien,

Confermo quanto ti ha detto coach70, sei andato in "impostazioni".

Il fatto che tu abbia inserito il tuo nick in quello spazio vuoto, non fa si che il tuo account sia adesso legato a noi. Bisogna sempre seguire tutte le procedure per iscriversi alle room, partendo dai nostri link nella pagina apposita.

Non è purtroppo al momento previsto un re-tracking per PokerStars.it.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG