Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

TAF+bonus 10--->skrill---->postepay

• ciannino
      ciannino
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2011 Contributi: 285
      salve volevo chiedervi se ho capito bene come funziona il PRELIEVO DEL TAF

1) Iscrizione a SKRILL e collegamento attraverso l ID A POKERSTRATEGY (gratuito)
      2) passaggio del TAF su conto SKRILL (gratuito)
      3) ricezione dei 10 dollari grazie al punto numero 2 (guadagno 10 dollari)
      4) spostare i soldi dal conto SKRILL a una postepay (costo 1,80 euro)

è tutto cosi come ho scritto?

ho anche altre 2 domande
      A) posso versare da skrill su una postepay gia legata a paypal?
      B) il conto skrill è gratuito come paypal o ha come neteller un pagamento dovuto al mancato utilizzo?

se ho sbagliato qlcs rispetto alle tariffe, fatemelo notare :)

GRAZIE A TUTTI :)
  • 6 risposte
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao ciannino,

C'è una falla perché il trasferimento dei soldi TaF non è considerato un deposito, per ricevere i $10 deve esserci una delle transazioni previste dal regolamento (punto 3):

Skrill - Termini e Condizioni Bonus $10

Posso suggerire: apri conto Skrill seguendo la nostra guida (prima cancella i cookies!), ci colleghi la Postepay, fai un deposito su una room con Skrill che preleva in automatico i fondi dalla Postepay, ricevi il bonus di $10, richiedi il prelievo del tuo bonus TaF.

budgoz
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.844
      ciao budgoz;

per il punto 4) spostare i soldi dal conto SKRILL a una postepay (costo 1,80 euro)

come si effettua la procedura?

grazie :)
    • Angyshot
      Angyshot
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2008 Contributi: 136
      Vista l'assoluta latitanza del loro servizio di supporto tecnico ed i problemi che sto avendo personalmente, sconsiglierei calorosamente di aprire conti su Skrill.
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      L'originale di pisiattu
      ciao budgoz;

per il punto 4) spostare i soldi dal conto SKRILL a una postepay (costo 1,80 euro)

come si effettua la procedura?

grazie :)
      Ciao ;)

Devi prima collegare la tua carta, dove ti addebitano una certa somma e poi l'accreditano indietro sul tuo conto (è la procedura di verifica). Fatto questo è facile richiedere il prelievo. La commissione è salita a 2,95 euro.

budgoz
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      L'originale di Angyshot
      Vista l'assoluta latitanza del loro servizio di supporto tecnico ed i problemi che sto avendo personalmente, sconsiglierei calorosamente di aprire conti su Skrill.
      Nel tuo caso stai avendo molta sfortuna, però è un caso limite e ci sono moltissimi utenti soddisfatti. Skrill rimane un mezzo molto comodo per muovere fondi tra le room.

budgoz
    • Angyshot
      Angyshot
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2008 Contributi: 136
      Sarà, intanto noto che è scappato pure il tizio che avevano mandato a far supporto qui ed il mio conto è sempre bloccato per tuttora imprecisati motivi di sicurezza.
      Fossi un potenziale utente di Skrill, aspetterei di vedere se risolvono i problemi in sospeso agli altri, prima di aprire un conto mio. Semplice buon senso terra terra.