Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

SnG PokerStars.it - [Reg Thread] + [Sondaggio]

• Sondaggio
    • Giochi SnG su PokerStars.it? Che tipo?

• 12
        SnG Full Ring
        31%
      • 10
        SnG 18/27-man
        26%
      • 10
        SnG Heads-up
        26%
      • 4
        SnG 6-max
        10%
      • 3
        SnG-MTT 45/90-man
        8%
      Totale: 39 voti
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.866

"Push or Fold? E' questo il problema. Se sia più nobile nell'animo aspettare i Kappa o gli Assi, oppure prendere il coraggio a due mani e pushare 72o sperando che ogni avversario passi!"

ICM, Push or Fold, Wizard!

Che paroloni complicati, ma non per i nostri Regulars che macinano tutti i giorni SnG come se non ci fosse un domani!

Come delle macchine, calcolano al meglio cosa fare in ogni situazione per cercare di fare sempre la mossa migliore ad ogni spot! :)

E allora venite qui e confrontatevi, magari aizzandovi un pochino giusto perchè il gusto della sfida rende sempre più piccante e gustoso il tutto! ;)

Vogliamo sentire la voce di chi ancora ama i SnG e li grinda abitualmente su PokerStars.it!
  • 25 risposte
    • Mrmorph
      Mrmorph
      Argento
      Presente da: 02-27-2012 Contributi: 552
      Qui penso non ci sia molta gente per cui sarà un po' come il thread del WWF per le specie in via di estinzione :D ; cmq presente, micro SnG "grinder" presente.
    • LaNuovaEra
      LaNuovaEra
      Bronzo
      Presente da: 05-17-2011 Contributi: 605
      anche io ci sono....
    • LaNuovaEra
      LaNuovaEra
      Bronzo
      Ciao, l'unico thread che non parte è questo, ma non ci sono più regular dei sit? Io gioco i 27 man su stars e vorrei sapere se ci sono altri strategisti che giocano questa disciplina e se sono interessati a confrontarsi, formare un gruppo di studio o qualsiasi altra cosa.....
    • Mrmorph
      Mrmorph
      Argento
      Io gioco i sit full ring e i 45/90 persone (sperando sempre che mettano i 180 pure come nel .com).

Io gioco solo microlimiti for fun, pur cercando sempre di migliorare quindi non è che possa definirmi "reg" di questa specialità; diciamo che è quella che mi piace di più in assoluto e sulla cui teoria sono meno carente (che dire più preparato sarebbe troppo) :D ; giocherei volentieri anche gli MTT più grossi ma ho seri problemi di schedule non potendo certo finire alle 4 del mattino.
    • LaNuovaEra
      LaNuovaEra
      Bronzo
      Ciao, che impressioni hai sui 45 man? Partono rapidamente e che durata hanno?
    • Mrmorph
      Mrmorph
      Argento
      Dipende molto dall'ora, alla sera partono abb in fretta; i non turbo durano due orette circa (diciamo tra 1h30m e 2h) e i turbo 1h 1h20m.

Diciamo che se giochi sia T che non T e giochi a mini stakes (1 e 5 €) ne puoi multitablare facile 6x a qualsiasi ora e un 8-10x alla sera.

A me personalmente piacciono molto i non turbo, non dal punto di vista del puro profit ovviamente ma coem gioco in se, infatti sto giocando sempre anche i 90 che partono solo alla sera (2-3 all'ora direi); sono degli MTT con durate umane, visto il mio schedule lavorativo faccio fatica a iscrivermi a un torneo con 1k persone...
    • almeyda82
      almeyda82
      Bronzo
      Presente da: 08-18-2010 Contributi: 64
      L'originale di LaNuovaEra
      Ciao, l'unico thread che non parte è questo, ma non ci sono più regular dei sit? Io gioco i 27 man su stars e vorrei sapere se ci sono altri strategisti che giocano questa disciplina e se sono interessati a confrontarsi, formare un gruppo di studio o qualsiasi altra cosa.....
      Ciao, che nick hai e che buy in giochi, io la sera gioco anche i 27 man da 5 euris, non sarebbe male un gruppo di studio
    • LaNuovaEra
      LaNuovaEra
      Bronzo
      Mrmorph Dipende molto dall'ora, alla sera partono abb in fretta; i non turbo durano due orette circa (diciamo tra 1h30m e 2h) e i turbo 1h 1h20m. Diciamo che se giochi sia T che non T e giochi a mini stakes (1 e 5 €) ne puoi multitablare facile 6x a qualsiasi ora e un 8-10x alla sera. A me personalmente piacciono molto i non turbo, non dal punto di vista del puro profit ovviamente ma coem gioco in se, infatti sto giocando sempre anche i 90 che partono solo alla sera (2-3 all'ora direi); sono degli MTT con durate umane, visto il mio schedule lavorativo faccio fatica a iscrivermi a un torneo con 1k persone...

Capito e ci sono molti regular? Grazie delle info...

almeyda82 Citazione: L'originale di LaNuovaEra Ciao, l'unico thread che non parte è questo, ma non ci sono più regular dei sit? Io gioco i 27 man su stars e vorrei sapere se ci sono altri strategisti che giocano questa disciplina e se sono interessati a confrontarsi, formare un gruppo di studio o qualsiasi altra cosa..... Ciao, che nick hai e che buy in giochi, io la sera gioco anche i 27 man da 5 euris, non sarebbe male un gruppo di studio

Ciao, gioco dai 3 euro in su, anche io la sera in linea generale. Li stai giocando da molto? Io è da inizio anno che li gioco....
    • Mrmorph
      Mrmorph
      Argento
      Dipende da cosa chiami regular :P , ci sono un 5-6 persone in media davvero sensate e una decina o poco più che non fa cose troppo strane ma che sembra mancare delle basi ICM, il resto sono 30+/10- com vpip/pfr :P .

A me il field pare leggermente più semplice dei SnG mono tavolo, probabilmente per via della minore appetibilità delle classifiche (mia ipotesi pesonale, ai 9ppl non è inusuale imbattersi in giocatori davvero solidi che ne giocano 15x e quidni spesso aprono anche quelli da 1€ per fare volume).
    • LaNuovaEra
      LaNuovaEra
      Bronzo
      aspe tu stai parlando di che buy-in? Pensi che ai 5 euro si faccia un buon roi positivo?
    • Mrmorph
      Mrmorph
      Argento
      1€ e 5€, io ai 45 faccio un profit decente e non sono certo il gran maestro degli MTT :P

Roi intorno al 14% su 150 tornei
    • LaNuovaEra
      LaNuovaEra
      Bronzo
      ok, grazie delle info
    • kaparo84
      kaparo84
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2010 Contributi: 275
      io gioco i 9max 1€ :roto2:
    • francecsox94
      francecsox94
      Bronzo
      Presente da: 01-27-2013 Contributi: 148
      Presente 9 max da 0,50, di gavetta ne ho molta da fare ancora :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Che ne dite di postare il numero di GOLDEN SNG che beccate?

così controlliamo chi è il più sculato tra di noi :P

Inizio io....

0

:rage: :rage: :rage: :rage:
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Ciao Mario,

mi sono permesso di unire il tuo 3d al 3d ufficiale dei SNG su PokerStars.it :)

ah! cmq pure io sono ancora a 0, chissà se becco qualche HU golden :D

Un saluto,

Karitao
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Dopo 150 hu ne ho beccato uno :D ma obv mi hanno sculato il match :rage: :rage: :rage: :rage:
    • LaNuovaEra
      LaNuovaEra
      Bronzo
      su 420 sit ne ho beccato 1 ed era anche quello x1.........
    • sergyoulin
      sergyoulin
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2012 Contributi: 975
      oddio questo thread noon l'avevo mai visto A_A beh ne approfitto per dire che ieri ho beccato il mio primo sit gold e l'ho vinto :-D DD ma non ho capito bene quanto dovresti vincere di più dei normali.........comunque ho giocato per parecchio tempo gli 1 euro turbo 8/10x, battibili, ed ora mi sono buttato sui 27man, batibilissimi anche se gioco i.........0.50 ma non ditelo a grottesco che mi ha detto che se non leveluppo viene a casa mia con il battipanni... :roto2: comun que ci penso il sogno sarebbe giocare ai 3/5 euro sempre 27 man, ma anche fr se è il caso, ma non credo che arriverò mai ad avere un roll adeguato.............
    • 1
    • 2