Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Cash Game PokerStars.it - [Reg Thread]

• NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.857

"L'umano che diventò fish, il fish che diventò Regular, il Regular che sfidò i suoi pari!"

Quanti di voi hanno attraversato queste 3 fasi e ora sono completamente immersi nel vortice delle "Reg Battle" su PokerStars.it, ai tavoli Cash Game?

Forza, vogliamo sentirvi gridare e battagliare (nel limite dell'umano e del rispettabile) anche qui, perchè a volte è bello anche mandarsele a dire anche fuori dal tavolo verde! ;)
  • 136 risposte
    • BiGbANgRiveR
      BiGbANgRiveR
      Bronzo
      Presente da: 06-04-2011 Contributi: 801
      Grande Napo! :D
      L'avevo proposto un pò di tempo fa in area feedback!

Btw I'm in! ;)
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.939
      Non ho capito bene di cosa si dovrebbe parlare , comq ...

Per quello che mi riguarda sto giocando da schifo e non credo nella sfortuna ,quindi sono io che sbaglio .

Se poi devo dirne di ogni :f_biggrin:

Sto giocando da schifo XxXxXxXxXx , basta come durezza ? :facepalm:

Mi chiamno donk ( concordo visto quanto sto grindando da schifo ) sono un asino.

Ommm Ommm , quando titlo ne dico di ogni , poi mi rileggo e mi dico =>> ma che azz stai dicendo ? fermati e rifletti non essere impulsivo / conta sino a 10 _________________ inizzio a contare , 1. riparto a dirne di ogni :f_biggrin:
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      Presente :)
      Al posto di reg thread avevo letto reg tard e credevo si parlasse di questo tipo di giocatori :facepalm:
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      L'originale di Linux983
      Presente :)
      Al posto di reg thread avevo letto reg tard e credevo si parlasse di questo tipo di giocatori :facepalm:
      Se ci scrive BigBang, non vedo la differenza.. :coolface: :coolface:

Joke obv!! :P

Io mi infrufolo perchè sono stato fedele a PokerStars.it per un pò di tempo e ho un conto in sospeso con la Picca Rossa!! :challenge :challenge
    • BiGbANgRiveR
      BiGbANgRiveR
      Bronzo
      L'originale di NapoMDR
      Se ci scrive BigBang, non vedo la differenza.. :coolface: :coolface:

Joke obv!! :P

Io mi infrufolo perchè sono stato fedele a PokerStars.it per un pò di tempo e ho un conto in sospeso con la Picca Rossa!! :challenge :challenge
      Buahahahah concordo! :D
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      ho un conto in sospeso con la Picca Rossa

Intendi che il conto è sospeso ? se così fosse dillo subito che faciamo una reta(tatatatatatata)ta :roto2: e confischiamo tutto :f_biggrin: .
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Piuttosto chi mi dice come è il livello a oggi sulla poker room?

Ai Micro ci sono ancora i soliti noti? Tipo il mitico PrincepsNeedo? (se si scriveva così)

Un pò mi mancano.. Penso di aver avuto discussioni pressochè con ognuno di loro ai tempi! :D

E sarebbe carino anche capire che fine hanno fatto i Grinder che tentarono la scalata a SuperNova di qualche tempo fa.. Tipo Leuccio? E gli altri?

Perchè Buddilicious lo vedo sempre ai Mid quando seguo il coaching di Zaonce, però gli altri me li son persi!!
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Naaaaaa bubixx!

:D

Intendevo che voglio chiudere SuperNova Elite nella mia vita! Una sfida personale!! :pokerface: :pokerface:
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      sisi scherzavo napo :)

Comq GL per il suer nova sicuramente ci arrivi prima di me e non con poko profit :f_cool:

Non come me che sono in caduta libera . :facepalm: .

Ogni tanto mi sento filosofo,, quidni dico :facepalm: .

Un giocatore sereno e fiducioso in se stesso gioca sopra l'ansia altrui .

Presente da: 10-24-2010 Contributi: 198
      CIAO A TUTTI QUALCUNO MI SA DIRE CHI è FRANKIEJS, VISTO CHE FA IL FENOMENO IN CHAT SONO PRONTO A COMPARARE QUALSIASI GRAPH DOVE VUOLE E QUANDO VUOLE
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      L'originale di NapoMDR
      Piuttosto chi mi dice come è il livello a oggi sulla poker room?
      Tipo il mitico PrincepsNedo? (se si scriveva così)
      Il giocatore più outplayabile della storia del poker! :coolface:
      Si si con questi tipi mi sono creato il roll ai 9max,poi la noia ha avuto il sopravvento e li ho mollati.

nl10 6max:
      ho l'impressione che il livello medio del fish sia un pelino più alto rispetto ad altre room.
      Pochi regs buoni e tanti contro i quali è bello giocarci.

nl10 - nl25 9max:
      specialità sul viale del tramonto,ma c'è un gruppetto che resiste è sta sempre li,in toto puoi arrivare anche a 12x se mixi.
      La cosa buona è che giocano nitty abc,da CO e BU stampi soldi anche se non ti danno le carte.

nl25 6max:
      comincio a giocarci domani salvo imprevisti (stay tuned poi vi dirò) per le poche occhiate che ci ho dato finora il livello mi sembra simile al nl10.
    • xscaio
      xscaio
      Argento
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      L'originale di AleTilter
      CIAO A TUTTI QUALCUNO MI SA DIRE CHI è FRANKIEJS, VISTO CHE FA IL FENOMENO IN CHAT SONO PRONTO A COMPARARE QUALSIASI GRAPH DOVE VUOLE E QUANDO VUOLE
      mi piacciono ste cose :D
      l'ho beccato al NL100 credo poche mani giocate contro mi sembra giocasse molto LAG per il field medio non so dirti se sia un buon player ma visto il Flame penso che non lo consideri troppo forte.
    • xscaio
      xscaio
      Argento
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      Ah io sono XSCA1O attualmente gioco 6max\HU NL50-NL100
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      L'originale di AleTilter
      Go go go!!

Speriamo legga!! :D

Un pò di bullismo da forum ci vuole ogni tanto! :pokerface: :pokerface:

Per altro consiglio di asfaltarlo ai tavoli e poi lollarlo pubblicamente! :coolface: :coolface:
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.214
      nice thread :nh
    • AleTilter
      AleTilter
      Black
      Presente da: 10-24-2010 Contributi: 198
      è snelite reg 6max nl 100 200 ma lo pseudofenomeno in chat nn lo posso vedere
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Immagino.

Nel contesto fullreg di quei limiti credo ci siano parecchi di questi screzi! :)

Io sarei un flammer DOC. :coolface: :coolface:
    • BiGbANgRiveR
      BiGbANgRiveR
      Bronzo
      Ma no, è impossibile! A te Napo ti bannerebbero in 2 secondi, quindi non correresti questo rischio! :coolface:
    • barobluff
      barobluff
      Globale
      Presente da: 09-11-2012 Contributi: 231
      Field NL100 6max cash game su ps.it? Pareri?