Composizione del desktop

• WaldaHarja
      WaldaHarja
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 83
      Ciao a tutti, ho già provato a chiedere aiuto nella sezione "Poker tools e supporto tecnico", ma non sono riusciti a risolvere completamente il mio problema, quindi provo in questa sezione di esperti di computer.. :D
      HM2 mi ha avvisato del fatto che nel mio computer non fosse attiva la composizione del desktop, sono andato a chiedere aiuto nella sezione già citata e mi hanno detto come attivarla.
      Ed è qui che sorge il problema che non sono ancora riuscito a risolvere: attivo la composizione, clicco su "applica", poi su "ok" ma, quando torno a controllare, la casella è nuovamente vuota.
      Ho provato anche a riavviare il computer dopo la modifica etc., ma nulla.
      Qualcuno sa come posso risolvere?
      Grazie in anticipo! :)
  • 1 risposta
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.523
      L'originale di Fazoo73
      Ciao WaldaHarja,

Per verificare se Il desktop Composition è abilitato o disabilitato, è necssario andare nel Pannello di Controllo di Windows e cliccare su Sistema.
      Successivamente devi cliccare su Impostazioni avanzate di Sistema nel menu in alto a sinistra e cliccare sul primo Impostazioni (quello sotto la voce Prestazioni).

Nell'elenco troverai Attiva composizione desktop e deve essere selezionato.

Successivamente clicca sull'icona di HM2 sul desktop e Proprietà. Vai nel tab Compatibilità e verifica che NON sia selezionato Disattiva composizione desktop.

Fazoo73

quando clikki su hm2 e sei in proprieta tab compatibilita clikka su modifica impostazione per tutti gli utenti poi verifica che non sia selezionato Disattiva composizione desktop dai applica e ok

dovrebbe andare cosi!!!

facci sapere!!!