Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

run it twice

• 8 risposte
    • FaiterTN
      FaiterTN
      Bronzo
      Presente da: 01-18-2011 Contributi: 299
      Ne approfitto per chiedere se è giusto il mio ragionamento. Da un punto di vista matematico non conviene solo per chi sta dietro? Per esempio se si va all-in al turn da sotto e si hanno 8 outs la prima volta le probabilità sono 8/44, la seconda 8/43 quindi leggermente meglio.
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      Tutti i players? beh chi vorrà lo userà,si sceglie prima dello showdown.

Mi sa che sulla .it non si può ancora usare(se non ricordo male manca l'autorizzazione di AAMS).
      Cioè fino all'altro ieri non si poteva usare,è comparso tra ieri ed oggi? m'illumino d'immenso 8-o

@FaiterTN
      Vero,ma il nostro pensiero deve andare al lungo periodo,per esempio:
      immagina tutti gli 80/20 preflop,ne perdi uno su non so quanti,altro che 2 su 10.
      Comunque è una gran cosa per chi gioca costantemente e vuole diminuire il peso della varianza.
    • dur80
      dur80
      Bronzo
      Presente da: 04-23-2010 Contributi: 1.300
      L'originale di Linux983
      Tutti i players? beh chi vorrà lo userà,si sceglie prima dello showdown.

Mi sa che sulla .it non si può ancora usare(se non ricordo male manca l'autorizzazione di AAMS).
      Cioè fino all'altro ieri non si poteva usare,è comparso tra ieri ed oggi? m'illumino d'immenso 8-o

@FaiterTN
      Vero,ma il nostro pensiero deve andare al lungo periodo,per esempio:
      immagina tutti gli 80/20 preflop,ne perdi uno su non so quanti,altro che 2 su 10.
      Comunque è una gran cosa per chi gioca costantemente e vuole diminuire il peso della varianza.
      eh infatti per me poi che gioco PLO sarebbe fantastico per ridurre la varianza visto che i colpi chiusi quasi non esistono....ah bo io ho visto l opzione e l ho attivata e poi son venuto a chiedere info.
      non credo che aiuti chi è dietro perchè vale il discorso contrario se oppo pesca poi la seconda volta ha 7 su 43 percui bilatera al turn ha 65% di perdere e un 3 % di vincere il restante split percui un 32%
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      non sarebbe male da usare prevalentemente reg vs reg ( a plo ) che è sempre un coin o un 60/40 vs fish non lo userei o no ?

@dur
    • dur80
      dur80
      Bronzo
      L'originale di cristian944
      non sarebbe male da usare prevalentemente reg vs reg ( a plo ) che è sempre un coin o un 60/40 vs fish non lo userei o no ?

@dur
      il run it twice cala solo la varianza senza intaccare l EV perchè appunto elimina quasi del tutto i picchi sia positivi che negativi poi in verità problema non si pone perchè fish non spuntano la casella ma come dici giustamente tu reg vs reg gioverebbe entrambi
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      in questo modo si riduce giusto ?

http://www.boomplayer.com/poker-hands/Boom/4078553_97C0F44570
    • dur80
      dur80
      Bronzo

quanta sfiga xD
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      L'originale di dur80

quanta sfiga xD
      Altre skill.
      Da ignorante dell'omaha non mi sembra neanche un fold impossibile per Veldhius,o no?