due final table in una mattina...

• Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      da un punto di vista economico, alla fine, ho portato a casa solo una cinquantina di $, ma giocare 2 MTT da 120 players e finire 2 volte 3° è bello e brutto insieme :)

Il 3$ Freezeout e il 0,50 rebuy di Titan (si svolgono al mattino, unica fascia in cui al momento riesco a fare MTT).

Nel rebuy ho seguito i consigli del grandi MTTers di PS: ho subito fatto un rebuy e poi molto aggressivo fino ad essere nei primi 10. Poi ho gestito. Nessuna badbeat e nessuna sculata, ho pushato quando dovevo e sono partito quasi sempre davanti.

Nel freezout sono stato fortunato all'inizio con 2 DU e poi una sculata a metà (set al river) che mi ha fatto salire alla chipleading.
      Un po' di sfortuna al FT e "solo" 3° posto.

Considerando che nel frattempo ho giocato 2 tavoli FL e finalmente anche lì ha cominciato a girare, dopo un inizio di ottobre devastante da questo punto di vista...speriamo sia l'inizio...
      ps: e speriamo di portare a casa un risultato sufficiente almeno in una tappa della liga...sempre fuori al primo coinflip!!!

grazie a tutti e in particolare ai coach :)
  • 3 risposte