Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

field cash microlimiti e affidabilità del sw ps

• Clapton78
      Clapton78
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2012 Contributi: 331
      Ciao a tutti,

in questi giorni sto seriamente valutando di abbandonare il circuito ipoker per migrare su star e volevo chiedere un vostro gentile parere. Ho letto da qualche parte che il field è più duro rispetto alle altre room... confermate? A rigor di logica essendoci più players dovrebbero esserci più reg , ma anche più fish no? Considerate che in media dove gioco ora, nl5 6max, quando va bene, trovo 1/2 fish e 3 reg mentre quando va male probabilmente l'unico fish al tavolo è il sottoscritto :D L'idea del cambio room è dettata principalmente dal fatto che il software, negli ultimi mesi, ha lasciato non poco a desiderare... disconnessioni, difficoltà a loggarsi, diverse chiusure per manutenzioni (alcune volte hanno avvisato, altre no) ecc. Il software di star da problemi o in media funziona sempre tutto in modo lineare? Grazie a quanti interverranno :)
  • 7 risposte
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      Fatico a ricordarmi qualche crash del sw di ps,imho il n°1.
      Una delle poche room dove puoi fare un po' di table selection,per quanto riguarda i reg in proporzione al traffico mi sembrano di meno rispetto ad ipoker sinceramente.
      Io gioco nl10 sia full che sh,ai full ci sono molti reg ma sono tutti nitty/faceup + fish,nel secondo c'è di tutto,anche reg che se la cavano.
    • Raffy92
      Raffy92
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2013 Contributi: 71
      L'originale di Clapton78
      Ciao a tutti,

in questi giorni sto seriamente valutando di abbandonare il circuito ipoker per migrare su star e volevo chiedere un vostro gentile parere. Ho letto da qualche parte che il field è più duro rispetto alle altre room... confermate? A rigor di logica essendoci più players dovrebbero esserci più reg , ma anche più fish no? Considerate che in media dove gioco ora, nl5 6max, quando va bene, trovo 1/2 fish e 3 reg mentre quando va male probabilmente l'unico fish al tavolo è il sottoscritto :D L'idea del cambio room è dettata principalmente dal fatto che il software, negli ultimi mesi, ha lasciato non poco a desiderare... disconnessioni, difficoltà a loggarsi, diverse chiusure per manutenzioni (alcune volte hanno avvisato, altre no) ecc. Il software di star da problemi o in media funziona sempre tutto in modo lineare? Grazie a quanti interverranno :)
      Ciao clapton ankio gioko al nl5 su ipoker e ho notato ke ci sono molti reg e poki fish,su stars nn so ma ti consiglio di provare.Qual è il tuo nik?
    • profeta1966
      profeta1966
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 1.320
      Ciao Clapton. Ho giocato su Pokerstars prima di entrare nella community di Pokerstrategy. E' passato molto tempo e non so dirti quanto le cose siano cambiate. Mi trovavo molto bene sia con il software che con l'assistenza e c'era all'epoca tanto traffico tra il nl2 e nl5 che potevi tranquillamente trovare tavoli pieni di fish. Ma sapevo che salendo di livello all'epoca c'erano room piu' abordabili. Scoprii Pokerstrategy e iniziai a giocare con il bonus su iGamelab. Sono rimasto lì fino a quando non mi sono stancato dei continui problemi che si avevano con il client nuovo. Ho aperto un conto su NetBet e poi su Titan ma ultimamente varie cose che conosci bene mi stanno facendo prendere in seria considerazione il ritorno su Pokerstars che purtroppo non prevede il retracking del conto.
    • Clapton78
      Clapton78
      Bronzo
      L'originale di Raffy92
      L'originale di Clapton78
      Ciao a tutti,

Ciao clapton ankio gioko al nl5 su ipoker e ho notato ke ci sono molti reg e poki fish,su stars nn so ma ti consiglio di provare.Qual è il tuo nik?
      Ciao Raffy92, non vorrei sembrare scortese, ma ho sempre pensato fosse -ev far conoscere il proprio nick, poichè postando in analisi mani, non dico tu, ma qualcun'altro potrebbe analizzare le mie giocate e crearmi poi problemi ai tavoli :)
    • Clapton78
      Clapton78
      Bronzo
      L'originale di profeta1966
      Ciao Clapton. Ho giocato su Pokerstars prima di entrare nella community di Pokerstrategy. E' passato molto tempo e non so dirti quanto le cose siano cambiate. Mi trovavo molto bene sia con il software che con l'assistenza e c'era all'epoca tanto traffico tra il nl2 e nl5 che potevi tranquillamente trovare tavoli pieni di fish. Ma sapevo che salendo di livello all'epoca c'erano room piu' abordabili. Scoprii Pokerstrategy e iniziai a giocare con il bonus su iGamelab. Sono rimasto lì fino a quando non mi sono stancato dei continui problemi che si avevano con il client nuovo. Ho aperto un conto su NetBet e poi su Titan ma ultimamente varie cose che conosci bene mi stanno facendo prendere in seria considerazione il ritorno su Pokerstars che purtroppo non prevede il retracking del conto.
      Ciao Profeta,

come ho già anticipato sul forum di netbet a giorni me ne andrò, la situazione ha preso una piega che ha dell'incredibile... Tu che limite giochi? Te ne andrai anche tu? Io credo che utilizzerò netbet solo per i freeroll cosi da sbloccare i contenuti di strategy perchè con star avevo fatto pure io una registrazione prima di conoscere ps.
    • logikolol
      logikolol
      Oro
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.245
      L'originale di Clapton78
      Ciao Raffy92, non vorrei sembrare scortese, ma ho sempre pensato fosse -ev far conoscere il proprio nick, poichè postando in analisi mani, non dico tu, ma qualcun'altro potrebbe analizzare le mie giocate e crearmi poi problemi ai tavoli :)
      Questa è una fantaoverthinkata eh :D
    • Clapton78
      Clapton78
      Bronzo
      L'originale di logikolol
      L'originale di Clapton78
      Questa è una fantaoverthinkata eh :D
      Ciao, che vuol dire???