Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

SS Lazio 1900 la prima squadra della capitale

• Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664

Lo apro io, perché LMIG è un pigrone :)
      Veniamo da un campionato cominciato molto bene, sempre ai piani alti della classifica, ma finito male con un settimo posto che ci butta fuori dall'Europa.
      In Europa League usciamo ai quarti di finale eliminati dal Fenerbache.
      Ma in primavera arrivano due grandi gioie.

26 MAGGIO - La Lazio vince la Coppa Italia battendo in finale la Roma con un goal di Lulic. Potremo così giocare la Supercoppa ad agosto, e partecipare alla prossima Europa League

9 GIUGNO - Dopo il secondo posto dello scorso anno, la Lazio Primavera diventa Campione d'Italia 2012-2013

E stasera Supercoppa Italiana contro la Juve. Sono i più forti d'Italia negli ultimi due anni, ma ce la possiamo fare.
      GL a noi e un grande FORZA LAZIO
  • 93 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Terzo fan thread! Quando torno dalle vacanze cominciamo a omaggiarvi con banner ad hoc, sappiatelo! :D
    • alek79
      alek79
      Bronzo
      Presente da: 03-15-2010 Contributi: 394
      Fan accanito della mia amata lazio...
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2008 Contributi: 926
      Sarchio: da buon milanista verrò a spesso a spammare sul tuo td; questo è il minimo. :D :D :D Poi da buon romanista Coar ti bannerà! :roto2: Vabbè scherzi a parte: x una volta tifo anch'io bianco celeste; ma solo xchè gioca contro la juve. ;)
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Per quanto riguarda la partita, poco da dire, sono più forti e hanno giocato meglio. Complimenti alla juve.

alek welcome ;) da domani cominciamo a parlare della prossima stagione.

kattolo vieni quando vuoi. Questo non è il mio 3d, è la casa di tutti noi fratelli biancocelesti. Si parla e si spamma su tutto :) Ti invito anche ad aprire il tuo club rossonero.

L'originale di Traxxer
      Terzo fan thread! Quando torno dalle vacanze cominciamo a omaggiarvi con banner ad hoc, sappiatelo! :D
      Siiiiii, voglio il bannerino biancazzurro col simbolo della Coppa Italia come detentori!!!!
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.947
      Beh, ormai sono moderatore nell'animo e mi da fastidio essere di parte sul forum.

Peccato per la partita di stasera (che non ho potuto neanche vedere, perchè invitato a cena da un caro amico a cui non piace il calcio - e non c'era nemmeno una tv)

Io ancora rosico amaramente per Fenerbahce-Lazio, e ancora godo (ma più che godere, sono in uno stato di felice tranquillità) dopo la finale di coppa Italia.

Detto questo boh, il mercato è aperto e vediamo come si concluderà

P.s. Ottimo Sarchio a segnalare la vittoria della primavera
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      Sarchio: non so se aprire una fan page, aspetto magari le prime del giornate del campionato. :D X quanto riguarda la partita ovviamente la juve stavolta ha mostrato un bel gioco; mi spiace x la lazio ha buttato via un'occasione x il primo trofeo. Ad ogni mio fratello è tifoso laziale, c'è rimasto male anche lui. ;)
    • almeyda82
      almeyda82
      Bronzo
      Presente da: 08-18-2010 Contributi: 64
      partitaccia, per non parlare di quei 10 min di follia :(
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      L'originale di Kattolo
      Poi da buon romanista Coar ti bannerà! :roto2: Vabbè scherzi a parte
      Scherzi a parte? io lo banno sul serio!!! :D
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      E io apro 2° account, metto 3-4 gnocche nude, e lui mi sbanna instant :)
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      L'originale di Sarchio
      :nh

:D :D :D
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Si parla di nuovo di Yilmaz. Magari. Serve un altro attaccante. Ma non credo spenderà altri 15 pippi.
      Anche in difesa non sono contento. Questi centrali erano una garanzia fino a due anni fa. Già l'anno scorso hanno scricchiolato. Speriamo bene in questo Novaretti, ho sentito parlare bene di lui.
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      L'originale di Coar87
      L'originale di Sarchio

Bravo. :nh Adesso ti fai corrompere x così poco... Io avrei preferito 3 o 4 gnocche dal vivo. :D :coolface:
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      L'originale di Kattolo
      L'originale di Coar87
      L'originale di Sarchio

Bravo. :nh Adesso ti fai corrompere x così poco... Io avrei preferito 3 o 4 gnocche dal vivo. :D :coolface:
      Eh si, che se avevo 3-4 gnocche vere le davo a Coar!!! Se se. Banna banna, che c'ho da fà
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      Vabbè coar è fidanzato; si accontenta di qualche foto; io invece no: :D Sei andato bene stavolta. :roto2: Vabbè, siccome mio fratello tifa lazio proverò a mettere una parola buona. Coar niente ban x sarchio. 8-) (dopo che avrà saputo che io tifo milan e mio fratello lazio bannerà me) :roto2:
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      Almeno ci provo a mettere una buona parola. :D Scusa mi ero autocitato :)
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      che gentaccia che frequenta questo forum :facepalm:

:coolface: :coolface: :coolface:
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Si confermo, c'è tanta gentaccia.
      Meno male che in questo 3d siamo tutti bravi e tutti belli :) (...... ehm ehm ...... viste foto LMIG corsa campestre ....... :facepalm: ....... quasi tutti belli )
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      L'originale di Coar87
      che gentaccia che frequenta questo forum :facepalm:

:coolface: :coolface: :coolface:
      Era riferito a me? Parli proprio tu che sei giallorosso. :D Vorrei vedere cosa succede al derby. :coolface: :coolface: :coolface:
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Va bene così, 3 punti d'oro, ma che sofferenza per una partita dominata dove potevamo stare 3,4 a 0 ma gestita malissimo nel secondo tempo.
      Mi sono piaciuti molto i cambi del mister, Biglia o Ledesma, non tutti e due. In difesa ha fatto bene a cambiare.
      Gol pazzesco di Hernanes, male Klose, molto male Dias irriconoscibile, il cambio del secondo tempo Cana/Dias ha creato molti problemi.
      Benissimo Biglia, migliore in campo, assoluto protagonista del centrocampo.