programma per la gestione delle associazioni di poker

• jokerud
      jokerud
      Basic
      Presente da: 10-10-2008 Contributi: 6
      Buongiorno a tutti
      sono nuovo di questo forum e lo ritengo molto interessante e vi spiego perchè:
      sono un programmatore ed assieme a dei colleghi sto sviluppando un programma web per la gestione delle associazioni di poker (a tal proposito c'è on.line all'indirizzo
      http://88.60.110.59/pokernew/
      Sviluppi il dimostrativo a cui si puo accedere alla sezione privta tramite
      utente paolo
      password paolo
      se si vuole entrare come amministratore del sistema

utente luca
      password luca
      se si vuole entrare come socio normale dell'associazione

Il programma ha come obiettivi:
      - la visibilità delle classifiche, dei risultati, delle anagrafiche, del calendario, delle news da parte dei soci (e limitatamente anche da parte dei normali utenti internet)
      - dare la possibilità di monitorare la situazione anagrafica, tenere la contablità, inviare sms e mail ai vari soci da parte degli amministratori dell'associazione
      - produrre i documenti obbligatori (ad es. il documento di iscrizione del socio) generandoli in automatico

E altri possibili sviluppi qualora fossero utili alle varie associazioni.
      Il mio intento è quello di diffonderlo in tutta Italia, visto che essendo un'applicazione web non necessita di installazione su un pc dell'associazione ma è sufficiente affittare dei server virtuali (ad es. su Aruba) accessbile a qualsiasi navigatore internet.

Per poter migliorare il software sto cercando consigli utili da persone esperte e competenti nel settore (ad es. amministratori delle varie associazioni), in particolare vorrei sapere quali sono i documenti obbligatori che si debbono compilare (ad es. ho sentito parlare di documenti che vanno firmati dai vari associati che partecipano al torneo, oppure di documenti che vanno consegnati quando viene dato il premio). Se qualcuno vuole darmi una mano ricevo suggerimetni volentieri e ringrazio anticipatamente.
      Comunque se siete interessati al sistema potete scrivermi una mail a paolo.gregorat@yahoo.it

Se qualcuno vuole fare da intermediario e portarmi qualche cliente sarà ricompensato...
      E comunque se qualcuno sa quali sono i documenti che devono essere redatti ad ogni torneo gli sarei grato se mi dicesse quali sono e se si possono scaricare su internet i fac simile
  • 10 risposte
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Interessante... ti mando una mail appena torno da pausa pranzo... ;)
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Scusa ma non ho ben capito di cosa si tratta,qualcuno me lo spiega meglio??!!
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      L'originale di luckyluk89Scusa ma non ho ben capito di cosa si tratta,qualcuno me lo spiega meglio??!!
      X2
    • jokerud
      jokerud
      Basic
      L'originale di luckyluk89Scusa ma non ho ben capito di cosa si tratta,qualcuno me lo spiega meglio??!!
      dimmi cosa non hai capito, è un programma per le associazioni di poker per poter gestire l'anagrafica, tornei, classifiche e altro...
      prova a visitare il sito
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Non capisco che utilità può avere per noi del forum...
    • jokerud
      jokerud
      Basic
      L'originale di luckyluk89Non capisco che utilità può avere per noi del forum...
      Bhe se nel forum c'è qualcuno che gestisce qualche associazione di poker, oppure ha contatti con qualche associazione allora gli puo interessare, mi puo fare da intermediario, ritengo che sia utile come programma per le varie associazioni
    • jokerud
      jokerud
      Basic
      Ho migliorato la parte grafica se a qualcuno interessa dargli un'occhiata e darmi qualche impressione lo ringrazio
    • jokerud
      jokerud
      Basic
      All'indirizzo http://88.60.110.59/pokernew/ è disponibile il demo dell'ultima versione del programma per le associazioni di poker. (per accedere con utente amministrativo: utente paolo password paolo per accedere con utente socio: utente luca password luca)

Le ultime funzionalità inserite sono:
      - possibilità di stampare il documento di iscrizione annuale all'associazione (documento configurabile per ogni associazione)
      - possibilità di iscrizione on-line ad un torneo tramite pagamento con paypal della quota di iscrizione
      - possibilità di stampare la ricevuta di iscrizione ad un torneo (documento configurabile per ogni associazione)
      - possibilità di stampare il documento con i soci iscritti al torneo (documento configurabile per ogni associazione)
      - gestione della tipologia del torneo configurabile per ogni associazione

Vi ricordo inoltre le precedenti funzionalità:
      - gestione dell'anagrafica (dati anagrafici, foto, premi vinti e premi assegnati, statistiche del giocatore sui tornei giocati e posizioni ottenute)
      - gestione del calendario dei tornei
      - gestione dei tornei con iscrizioni, risultati
      - gestione delle classifiche annuali
      - invio di mail ed sms ai vari iscritti per qualsiasi tipo di comunicazione
      - gestione delle news

Le prosismo release hanno in programma le seguenti funzionalità aggiuntive:
      - possibilità di rinnovare la tessera annuale da internet tramite pagamento con paypal
      - possibilità di stampare la ricevuta di pagamento del premio vinto
      - export delle anagrafiche e dei tornei in excel per proprie query/integrazioni
      - nelle news possibilità di collegamento con una sezione per inserire foto di eventi e descrizioni

Per qualsiasi informazione potete contattarmi all'indirizzo mail paolo.gregorat@yahoo.it
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Sembrano molto interessanti.. questo week-end faccio qualche prova ;)
    • jokerud
      jokerud
      Basic
      L'originale di navigator7709Sembrano molto interessanti.. questo week-end faccio qualche prova ;)
      Ok, se hai bisogno di altre info oppure hai qualche richiesta fai pure, il mio indirizzo mail è paolo.gregorat@yahoo.it