programma per la gestione delle associazioni di poker

• jokerud
      jokerud
      Basic
      Presente da: 10-10-2008 Contributi: 6
      Buongiorno a tutti
      sono nuovo di questo forum e lo ritengo molto interessante e vi spiego perchè:
      sono un programmatore ed assieme a dei colleghi sto sviluppando un programma web per la gestione delle associazioni di poker (a tal proposito c'è on.line all'indirizzo
      http://88.60.110.59/pokernew/
      Sviluppi il dimostrativo a cui si puo accedere alla sezione privta tramite
      utente paolo
      password paolo
      se si vuole entrare come amministratore del sistema

utente luca
      password luca
      se si vuole entrare come socio normale dell'associazione

Il programma ha come obiettivi:
      - la visibilità delle classifiche, dei risultati, delle anagrafiche, del calendario, delle news da parte dei soci (e limitatamente anche da parte dei normali utenti internet)
      - dare la possibilità di monitorare la situazione anagrafica, tenere la contablità, inviare sms e mail ai vari soci da parte degli amministratori dell'associazione
      - produrre i documenti obbligatori (ad es. il documento di iscrizione del socio) generandoli in automatico

E altri possibili sviluppi qualora fossero utili alle varie associazioni.
      Il mio intento è quello di diffonderlo in tutta Italia, visto che essendo un'applicazione web non necessita di installazione su un pc dell'associazione ma è sufficiente affittare dei server virtuali (ad es. su Aruba) accessbile a qualsiasi navigatore internet.